Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Cerco i Guerrieri della Strada n 4
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Autoproduzioni nel mondo dei Librogame, che ne pensate?

Cerco i Guerrieri della Strada n 4

Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4

Giusto per chiudere il discorso, confermo 16€ a Dicembre 2011.

https://www.librogame.net/index.php/for … =10#p50370

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

L'hanno messo in asta su ebay GDS4 se ti interessa ancora, la base di partenza è di 15 euro... sfortunatamente, per età e prezzi non siamo più nel 2011...

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Questo libro non è così introvabile se sulla baia si trova ora tutte le settimane...oppure sono sempre le stesse copie che girano da parte dei soliti tre o quattro venditori con molteplici account?

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Yanez ha scritto:

Questo libro non è così introvabile se sulla baia si trova ora tutte le settimane...oppure sono sempre le stesse copie che girano da parte dei soliti tre o quattro venditori con molteplici account?

Può essere le ultime due copie quelle andate via a 96 e 43 euro mi sembravano la stessa... ormai di sti giochetti la baia è piena...

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Pesatori ha scritto:

Yanez ha scritto:

Può essere le ultime due copie quelle andate via a 96 e 43 euro mi sembravano la stessa... ormai di sti giochetti la baia è piena...

Sì ma che senso ha? se mi autovinco l'asta devo pagare il10% di commissioni ad ebay.
E poi, tirare su il prezzo dei librogame mi sembra davvero infantile: se devo puntare sui collezionisti lo faccio con i dischi in vinile, non coi romanzi per ragazzi.

To serve and correct

Mancolista/Doppiolista

gabrieleud
Lo scopavirgole
Principe del Sole
ranks
useravatar
6496 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gabriele le commissioni se ti autovinci l'asta non le paghi perchè mandi a te stesso richiesta di annullamento e quindi ebay te le rimborsa,riguardo ai libri per ragazzi non ha importanza perchè un collezionista per quello che desidera sarà sempre pronto a spendere(vale per qualsiasi oggetto dalle campanelle,alle targhe americane)l'appassionato lo trovi sempre a me hanno dato 50 euro per delle gommine del mulino bianco fai te

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Come ha detto ulnar a fine asta basta mandare una richiesta di annullamento ed accettarla da entrambe le parti e tutto finisce all'acqua di rose.
Questa pratica è utilizzata da molti venditori anche per annullare le tariffe eBay con previo accordo dell'acquirente alla fine di una vendita regolare, e dopo lo scambio dei feedback che rimangono pure!

Questi aggiramenti ovviamente hanno fatto aumentare il numero di aste truffaldine e dei venditori disonesti.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gabrieleud ha scritto:

Sì ma che senso ha? se mi autovinco l'asta devo pagare il10% di commissioni ad ebay.
E poi, tirare su il prezzo dei librogame mi sembra davvero infantile: se devo puntare sui collezionisti lo faccio con i dischi in vinile, non coi romanzi per ragazzi.

ti ha risposto Ulnar, basta annullare l'asta per non rimetterci le percentuali... e in ogni caso ha anche un'altro effetto la cosa, faccio credere che il valore del libro sia superiore a quello reale tenendolo costantemente alto...

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Lo metterò tra quelli rari, ho guardato in giro ma non si trova...

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1632 Messaggi
Info utenti nei messaggi

le aste truffaldine e i venditori disonesti ci saranno sempre però bisogna anche dire che è anche colpa di ebay e delle sue tariffe assurde se molti venditori leciti preferiscono barare........il prezzo di riserva infatti si paga e anche troppo salato,direte voi che basta mettere il prezzo di asta piu alto è vero ma cosi facendo qualche utente potenzialmente interessato magari si scoraggia in partenza

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni: