Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Cerco i Guerrieri della Strada n 4
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Cerco i Guerrieri della Strada n 4

Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4

ulnar primo ha scritto:

perchè mandi a te stesso richiesta di annullamento

Per quello che so io, sono limitate. Ad un certo punto si ricevono ammonimenti per offerte ritirate, e non è possibile continuare il giochetto all'infinito.

ulnar primo ha scritto:

anche dire che è anche colpa di ebay e delle sue tariffe assurde se molti venditori leciti preferiscono barare

No, le quotazioni non mi sembrano per niente assurde. Se uno è "onesto" rispetta le regole. Quando ci si iscrive ad ebay si sceglie di rispettare le regole e di pagare per il servizio ricevuto. Se uno decide che il servizio fornito da ebay non vale il suo prezzo... può rivolgersi altrove. Ebay non è mica obbligatorio.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4

Pesatori ha scritto:

accio credere che il valore del libro sia superiore a quello reale tenendolo costantemente alto...

il "pollo" che acquista, o che si è fatto il mazzo per trovare AD&D18 in venti mercatini, ed ormai è esausto, prima o poi lo si trova. Ma concordo ancora con Publilio Siro: ogni cosa vale il prezzo che l'acquirente è disposto a pagare. Io ho venduto un biglietto usato della finale di Champions della Juve (quello dell'Heysel in Belgio) a 30 euro. Li valeva? Come materiale, ovviamente no. Non dava accesso a nulla, né pochi centimetri di carta possono avere quel prezzo. Ma qualcuno lo ha considerato un pezzo di storia della sua squadra del cuore.

Tra l'altro, essendo l'acquirente juventino, ha deciso di emettere richiesta di rimborso dicendo che il biglietto non gli è arrivato per posta (unico caso dopo anni che vendo su ebay). L'avevo messo in conto.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4

appunto non devi vendere a juventini loro l'unica cosa che pagano sono gli arbitri,le partite le rubano bigsmile
detto questo io non ho parlato di ritiro delle offerte ma di annullamento della transazione DOPO che è stata conclusa,qui non vi sono limiti chiaramente come in tutte le cose se si esagera prima o poi qualche sospetto lo si crea
nel secondo post ho detto che le commissioni sono esagerate secondo me e cmq spropositate rispetto al servizio fornito e un venditore se vuole guadagnare 100 per un pezzo è costretto a metterlo in vendita a 115 scoraggiando acquirenti o rimettendoci infatti io uso solo piu ebay annunci perche gratuito per vendere pezzi di sicuro interesse oppure andando direttamente ai mercatini

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4

Ma quindi perché tutto il mondo usa ebay per fare acquisti e vendite?

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4

rispondendo inoltre al post successivo ti posso dire che il collezionismo è una passione e un gioco non è una cosa necessaria se non si hanno soldi per acquistare un determinato volume a un prezzo cmq equo(per me DA18 se ottimo ritrova la sua equità in un prezzo sui 30-35 euro io a meno la mia copia non la faccio nemmeno sfogliare)non si compra,come non si può pretendere di avere un disco in vinile raro a 1 euro(o quel che vuoi)lo stesso vale per i librogame.........non è un concetto secondo me tanto assurdo.......non credo che nessuno volontariamente sapendo che ci può ricavare 40 euro o anche di piu lo venda a 2 euro qui
modifico perchè ho letto ora ultimo post:
perchè è utile e ha un bacino di utenza maggiore ma le regole per un venditore sono troppo penalizzanti......io paypal lo usavo SOLO se acquirente mi pagava lui le commissioni SOLO con posta tracciata e spedivo SOLO dopo aver svuotato il conto dai soldi e trasferiti sulla postepay,poi era troppo laborioso e ho lasciato stare disattivandola,non sono impazzito hanno solo tentato di truffarmi e mi sono tutelato

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4

Siamo andati OT ragazzi, non intasiamo ulteriormente il thread

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4

peccato era un discorso interessante e mi sarebbe piaciuto leggere qualche altro post con altre opinioni

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4

aprite un altro thread apposito. Questo ha  un altro fine.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4

si ma non ha importanza non ha cmq risposto piu nessuno

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153514
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca