![]() Cerco i Guerrieri della Strada n 4Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4
Per quello che so io, sono limitate. Ad un certo punto si ricevono ammonimenti per offerte ritirate, e non è possibile continuare il giochetto all'infinito.
No, le quotazioni non mi sembrano per niente assurde. Se uno è "onesto" rispetta le regole. Quando ci si iscrive ad ebay si sceglie di rispettare le regole e di pagare per il servizio ricevuto. Se uno decide che il servizio fornito da ebay non vale il suo prezzo... può rivolgersi altrove. Ebay non è mica obbligatorio. To serve and correct
Administrator has disabled public posting
Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4
il "pollo" che acquista, o che si è fatto il mazzo per trovare AD&D18 in venti mercatini, ed ormai è esausto, prima o poi lo si trova. Ma concordo ancora con Publilio Siro: ogni cosa vale il prezzo che l'acquirente è disposto a pagare. Io ho venduto un biglietto usato della finale di Champions della Juve (quello dell'Heysel in Belgio) a 30 euro. Li valeva? Come materiale, ovviamente no. Non dava accesso a nulla, né pochi centimetri di carta possono avere quel prezzo. Ma qualcuno lo ha considerato un pezzo di storia della sua squadra del cuore.
To serve and correct
Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4 appunto non devi vendere a juventini loro l'unica cosa che pagano sono gli arbitri,le partite le rubano w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4Ma quindi perché tutto il mondo usa ebay per fare acquisti e vendite? To serve and correct
Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4 rispondendo inoltre al post successivo ti posso dire che il collezionismo è una passione e un gioco non è una cosa necessaria se non si hanno soldi per acquistare un determinato volume a un prezzo cmq equo(per me DA18 se ottimo ritrova la sua equità in un prezzo sui 30-35 euro io a meno la mia copia non la faccio nemmeno sfogliare)non si compra,come non si può pretendere di avere un disco in vinile raro a 1 euro(o quel che vuoi)lo stesso vale per i librogame.........non è un concetto secondo me tanto assurdo.......non credo che nessuno volontariamente sapendo che ci può ricavare 40 euro o anche di piu lo venda a 2 euro qui
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|