Cerco Lupo Solitario...Cerco Lupo Solitario... Buongiorno a tutti ragazzi.
Ultima modifica di: Metruk
Apr-24-10 09:04:37 www.nesmania.it
Administrator has disabled public posting
Re: Cerco Lupo Solitario...ciao Metruk, nella mia libreria di fiducia hanno una decina di LS 2000 nuovi, però sono in vendita a prezzo di copertina, quindi 6,90 €.. se ti possono interessare te li posso prendere e spedirteli a titolo di favore in cambio del solo rimborso dei libri + spese di spedizione.. fammi sapere, se ti interessano lo faccio volentieri..
Re: Cerco Lupo Solitario...Da quel che mi ricordo sono comunque tutti ancora in catalogo della EL, anche se ovviamente a prezzo pieno, probabilmente più di qualcuno ha ancora, ovviamente se poi non hai tutta questa fretta credo che più di qualcuno qui te ne possa procurare a molto meno. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Cerco Lupo Solitario... Ciao ragazzi e grazie per le risposte.
www.nesmania.it
Re: Cerco Lupo Solitario... Ciao, io LS2000 #3 "Gli Abissi del Kaltenland", e in effetti sto cercando di "smazzarlo". Sarei interessato ad uno scambio, più che ad una compravendita.
@jegriva su Twitter!
Re: Cerco Lupo Solitario... Ciao Jegriva e grazie per avermi risposto.
www.nesmania.it
Re: Cerco Lupo Solitario... Guarda, a me basta che la rilegatura tenga: non m'importa se è giallo o appuntato, l'importante è che sfogliandolo non mi rimangano le pagine in mano.
@jegriva su Twitter!
Re: Cerco Lupo Solitario... Davo per scontato che ci saremmo pagati le spese di spedizione per proprio conto :-).
www.nesmania.it
Re: Cerco Lupo Solitario...metruk, io ho ls 2000 n19 che proponi in cambio ?
Info Forum
|