Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Cerco Lupo Solitario...

Cerco Lupo Solitario...

Buongiorno a tutti ragazzi.
Rieccomi a voi dopo un mesetto abbondante di latitanza qui sul forum.
Vengo subito al dunque: terminata la collezione di librigame vorrei ora archiviare anche quella inerente l'edizione del 2000 della serie Lupo Solitario.
Mi dareste una mano? :-)
Vi elenco sotto i librigame da scambio che ho:

Lupo Solitario: 1 - 2 - 4 - 17 (Tutti i libri presentano segni a matita nei vari registri di guerra)

Grecia Antica: 3 (Metà libro si è staccato dalla copertina, per il resto è tenuto bene senza segni a matita)

Advance D&D: 2 - 7 - 8 - 9 (Segni a matita nei registri)

Ninja: 1 - 3 - 5 (Segni a matita nei registri)

Horror Classic: 1 - 2 (Segni a matita nei registri e le copertine presentano qualche piega)

Sherlock Holmes: 8 (segni a matita nel registro, per il resto è perfetto!)

Guerrieri della Strada: 1 (Segni a matita nel registro)

Terra di Mezzo: 3 (Libro che presenta uno strappo sulla copertina in basso a destra).


Qui invece elenco i librigame LS serie 2000 che cerco: 10 - 11 - 15 - 22.


Aspetto vostre proposte ed offerte. L'unica mia richiesta è che i libri siano tenuti bene e, possibilmente, non abbiano segni di matita o altro.
Fatevi sotto ragazzi e buona giornata ancora!!!

Riccartdo aka Metruk

PS: man mano che riuscirò a trovare i libri, terrò aggiornato questo mio topic di modo che siate sempre aggiornati su ciò che cerco e ciò che già possiedo.

Ultima modifica di: Metruk
Apr-24-10 09:04:37

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Lupo Solitario...

ciao Metruk, nella mia libreria di fiducia hanno una decina di LS 2000 nuovi, però sono in vendita a prezzo di copertina, quindi 6,90 €.. se ti possono interessare te li posso prendere e spedirteli a titolo di favore in cambio del solo rimborso dei libri + spese di spedizione.. fammi sapere, se ti interessano lo faccio volentieri..

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Lupo Solitario...

Da quel che mi ricordo sono comunque tutti ancora in catalogo della EL, anche se ovviamente a prezzo pieno, probabilmente più di qualcuno ha ancora, ovviamente se poi non hai tutta questa fretta credo che più di qualcuno qui te ne possa procurare a molto meno.

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Lupo Solitario...

Ciao ragazzi e grazie per le risposte.
Abitando a Milano sono riuscito a trovarli tutti (o quasi) nelle varie librerie.
Io cercavo prima di trovarli usati diciamo di modo da risparmiare qualcosina rispetto al prezzo di copertina.
Ad ogni modo ti ringrazio molto koala per la tua gentilezza e disponibilità... vediamo se qualche utente è così gentile da fornirmi qualche numero ad un prezzo più "economico" rispetto a quelli nuovi.
Ciao

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Lupo Solitario...

sono daccordissimo, sicuramente non conviene pagarli a prezzo pieno, non l'ho detto perchè l'ho ritenuto sottinteso smile

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Lupo Solitario...

Ciao, io LS2000 #3 "Gli Abissi del Kaltenland", e in effetti sto cercando di "smazzarlo". Sarei interessato ad uno scambio, più che ad una compravendita.

La copia è intonsa, ristampa del 2007, comprata giusto questo natale. Avevo ordinato l'edizione EXP ma mi è arrivata questa.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Lupo Solitario...

Ciao Jegriva e grazie per avermi risposto.
Ho qualche librogame da scambio, ma ti avverto che sono tutti usati e per usati intendo dire che sono vecchiotti ed hanno segni a matita sparsi nei vari registri.
Ad ogni modo se ti dovesse interessare lo stesso fammi avere una lista di librigame che cerchi e vedo cosa riesco a trovare.
Nel caso contrario sarei disposto anche ad acquistare il libro che mi offri a patto che tu non lo venda a prezzo di copertina :p.

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Lupo Solitario...

Guarda, a me basta che la rilegatura tenga: non m'importa se è giallo o appuntato, l'importante è che sfogliandolo non mi rimangano le pagine in mano.

Se ci pagassimo a vicenda le spese di spedizione, a te va bene?

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Lupo Solitario...

Davo per scontato che ci saremmo pagati le spese di spedizione per proprio conto :-).
L'importante è che tu mi faccia sapere che librigame stai cercando. Fino a quando non mi fornisci una lista sarà ben difficile terminare lo scambio :p.

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Lupo Solitario...

metruk, io ho ls 2000 n19 che proponi in cambio ? bigsmile

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153522
Totale Messaggi Oggi:
15
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca