![]() CERCO LUPO SOLITARIO 23/26/27 BORDO AZZURROCERCO LUPO SOLITARIO 23/26/27 BORDO AZZURRO Ciao a tutti sono alla disperata ricerca di questi tre numeri per completare la mia serie preferita che leggevo da piccolo e mai conclusa... spero che qui tra gli appassinati come me di Librigame potrò trovare un aiuto!
Ultima modifica di: HIPSTERKOALA
Mag-08-14 10:05:53
Administrator has disabled public posting
Re: CERCO LUPO SOLITARIO 23/26/27 BORDO AZZURRO Li cerco anche io... puoi divertirti a consultare le mancoliste e doppioliste nell'apposito thread.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: CERCO LUPO SOLITARIO 23/26/27 BORDO AZZURRO per ora quello c'è e quello ti ho segnalato altro non ho trovato.......però ti dico già che trovarlo nuovo come dici te è impresa complicata e nel caso devi smazzarci una 40ina di euro(a meno di fondoschiena colossale nei mercatini)
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: CERCO LUPO SOLITARIO 23/26/27 BORDO AZZURROah è vero scusatemi ho letto ora il regolamento ma io l'ho fatto in buona fede e nel caso che qualcun altro fosse interessato i link non rimandano a mie aste cmq non sono io il venditore w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|