Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund StoriesRe: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories
Maro' addirittura la madre di mompracem abbiamo scomodato? Ma ci prenderà ancora per dei bambinoni!
Administrator has disabled public posting
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund StoriesIo sui Legendary Fights sarei per un volume collettivo, mi sembra più carino e funzionale, però richiede inevitabilmente più smazzamento da parte di qualcuno per mettere insieme in modo sensato i testi e creare una copertina collettiva... Comunque non mi spiacerebbe per niente Magnamund Stories!
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories
questa mancava anche a me in effetti... E' una burla?
Più che pensarlo ce lo dirà direttamente di essere bambinoni ( ) visto che (credo) si è iscritta al forum col nick di "mare". Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Ora verrà fuori che la mamma di mompracem è utente premium, lui solo base... "La grammatica è tutto ciò che conta"
Le cover ci sono, e sono già in pubblicazione ( i primi di Marzo).
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories Inizialmente anch'io come Kingfede ero propenso per il volume unico dei Legendary Fights, per la comodità e la praticità.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Grazie Prodo, allora è cosa fatta!
La vita è dura per i soldati di ventura.
Info Forum
|