Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund StoriesRe: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Storiesessendo base mi accodo anch'io...
Administrator has disabled public posting
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund StoriesPer le legendary fights tutta la vita singoli, i volumi con più storie assieme mi hanno sempre dato l'aria di una ristampa economica fatta per chi non era riuscito a prendersi l'originale. Chi disprezza, compera...
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund StoriesPer le Magnamud Stories, direi che sono carine ma ci sono altri libri che vorrei vedere stampati prima. Chi disprezza, compera...
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories Ahhh dimenticavo di rispondere anche al primo quesito: SI, vorrei che Magnamund stories 1 e 2 siano stampati in versione cartacea tramite servizio LNaCV.
www.nesmania.it
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories Assolutamente si Anima di Lupo, è l'unico modo che ho al momento per tentare di diventare Utente Premium eh eh eh ;-).
www.nesmania.it
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories
Viva l'onestà Chi disprezza, compera...
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories Vi prego di notare che utilizzerò UN SINGOLO MESSAGGIO per dire che vorrei i primi due "Magnamund Stories" in versione cartacea (Jhongalli, mettimi pure in lista).
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories Dopo averci riflettuto sono anche io del parere che i Legendary Fights dovrebbero essere stampati singolarmente. L'ideale sarebbe che venissero stampati quantomeno a coppie.
Info Forum
|