Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund StoriesRe: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund StoriesIo ci starei: per me volume singolo o molteplice non fa differenza, valutate voi.
Administrator has disabled public posting
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund StoriesSe si stampano i due Magnamund stories io mi prenoto senz'altro. I legendary fight aspetterei di averne qualche altra e poi tutte assiem. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories
Occhio che il primo legendary fight è già prenotabile in questa discussione
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund StoriesAnche io mi accodo per i MS. Per i LF ormai la decisione sembra già presa, ma lo spillato non mi dispiacerebbe, così la guida di PM1 non si sente sola. Mi va bene ogni soluzione finale, eccettuato lo sterminio dei membri premium (e va bene, anche base).
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories Aggiornato il primo post con gli ultimi voti, grazie a tutti coloro che stanno esprimendo la loro opinione.
La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories @Saggio (su proposta stampa PM 2): Con calma, ci siamo già in coda noi 12 (tra cui tu) (per quel che vale, tanto poi decidono Giovanni ed Ivano ).
La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories Cari miei, vi confesso che per la prossima stampa, che poi sarà l'ultima prima della pausa estiva, sono tremendamente indeciso tra: Le avventure del capitano Val, Django e Di9mensione Avventura 19, la cui cover è stata recentemente rilasciata...
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories Torno sull'argomento "Legendary Fights" sperando che a settembre/ottobre si possa dare alle stampe il secondo della serie: "Helgast".
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories Per le votazioni:
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories
Sì! Forza Helgast! "La grammatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|