Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebayRe: Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebay
Eh, ma il regolamento di eBay non è la Legge: non c'è da invocare l'intervento dei carabinieri, è questo che intendevo dire.
Administrator has disabled public posting
Re: Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebay
Ah ok, evidentemente mi ero espresso male, intendevo non legale rispetto al regolamento ebay
Re: Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebay se volete tentare aste "sospette" offrite solo agli ultimi secondi così non vi farete trascinare dal giochino al rialzo.
No: Il Presidente... ce l'ho da quando è uscito, Lo Stregone mi piacerebbe averlo, ma girano dei prezzi fuori di testa.
ah scusa, ho sbagliato utente allora. tutto questo era solo per farmi il figo (o il fesso, dipende dai punti di vista...): la mia asta dello stregone della montagna infuocata in condizioni MINT, è finita all'esorbitante cifra di 42,77 euro...
Re: Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebay in effetti lo stregone è alquanto raro non si vede spesso le quotazioni che si vedono sono un poco farlocche però......... la mia copia l'ho venduta a 60 euro era un compra subito e me l'hanno presa subito...... boh diciamo che un cinquantone ce lo si può spendere.......
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Una delle tre aste che aveva in piedi ieri (Realtà Virtuale 6) è andata venduta ad un altro utente che ha staccato - guarda un po' - il nostro z***i di qualche euro. Evidentemente era stato superato il prezzo al quale gli piaceva vendere.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebay per quanto ho potuto notare, il trucco di partire da poco e poi trascinare la gente a spendere piu' di quanto voleva con rilanci civetta funziona purtroppo molto bene, e' psicologico. Senza contare che sparge l'dea che quell'oggetto e' molto piu' conteso di quanto si pensasse: gli utenti che se lo sono visto soffiare piu' volte, son disposti a pagare di piu' alle prossima occasione, convinti pure di aver fatto un affare se riescono a vincere.
La turbativa d'asta - se è questo l'ambito a cui ti riferisci - si verifica solo al pubblico incanto o per conto di pubbliche amministrazioni.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|