![]() Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebayRe: Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebay
Sinceramente non penso che ci legga tanto lui vive della toccata e fuga, è stato lui a disiscriversi dal sito davanti all'eventualità di un ban temporaneo. E queste cose come vengono scritte ora come hai potuto vedere gli venivano imputate anche quando era iscritto al sito. Chi disprezza, compera...
Administrator has disabled public posting
Re: Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebayah bhe e che tipo è dal vivo? cmq per il resto non penso in effetti che gliene freghi molto si fa i suoi affari e tanti saluti......... se poi è rinomato al punto da scrivergli un corto sopra capirai....... w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebaySi la parte su panteganus fa morire! Chi disprezza, compera...
Re: Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebayBeh devo dire che Panteganus se lo merita tutto! Chi disprezza, compera...
Re: Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebayRagazzi, mi introduco per sapere se c'è una lista di utenti ebay da EVITARE giusto per non cadere in qualche tranello... Mia mancolista / doppioni:
Info Forum
|