La Gazzetta dei Corti 2015 thread unicoRe: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Cattivo abeas! Hai fatto piangere Mammaloona.
Ma certo! Te lo confermo io. Per il rimando al comma si pronuncerà Seven Legion, è lui l'esperto.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico LUNGA VITA a Pirata delle Alpi, che proseguirà così la tradizione dei Direttori con la firma di tre lettere*!
A head full of dreams
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
Idolo!
Più È accentate per tutti!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Peccato, visto che Barba Nera ha previsto la mia morte per domani... poi, non ho le capacità per essere direttore di un settimanale così prestigioso... perché non riprendi tu questo posto Aloona ? Non hai potuto essere la bodyguard di ADL quest'anno ma avrai un prestigio più grande dirigendo (di nuovo) la Gazzetta ! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Dai...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico @Adriano
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Cosa non saresti disposto a fare PUR di non vedere me a capo della Gazzetta (meno male)...
A head full of dreams
chi vuole quelle foto? "La grammatica è tutto ciò che conta"
No, hai frainteso. La frase corretta è "Cosa non sarei disposto a fare PUR di evitare questo macigno che non mi interessa (non sono un leader e ancora meno uno che sa badare a queste cose), che non voglio e non posso portare"
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Veramente parlavo con Adriano...
A head full of dreams
Info Forum
|