La Gazzetta dei Corti 2015 thread unicoRe: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
Administrator has disabled public posting
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unicoL'ambientazione dell'avventura nella cattedrale di Aquisgrana mi commuove... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico I calcoli te li faccio venire io con un pugno, se non ritiri IMMEDIATAMENTE quella parola brutta che non si deve mai scrivere di una signora. Naturalmente mi riferisco a "brodo".
A head full of dreams
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
USCITA NUMERO 46* della sua Social Storia.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Ho letto tutte e trentanove le pagine per mettermi in pari. Oddio, sono senza fiato!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
Caro direttore,
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Ho dato l'addio alle parrucche NERE. Non mi servono le parrucche rosse. Sono GIA' rossa. Potrei forse smettere di tingermi, ma ormai potrei avere crisi di identità e mandarci anche tutti i rozzi maschi che incontro e che non sanno cos'è il fantasy... aspettate, ora che ci penso... ma io non ho MAI frequentato gente che non sapesse cos'è il fantasy! Pork, vuoi vedere che è per quello che la mia vita sentimentale è 'na tragedia?
A head full of dreams
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico @ Scagnozzo Purtroppo mi tocca vendere gli autografi di Pippo Baudo perché quelli di Joe li ho bruciati tutti per la rabbia dopo il 37' rinvio di LS 29......
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|