La Gazzetta dei Corti 2015 thread unicoRe: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
Fantastico! Non vedo l'ora di leggere "Zia Aloona intervista Lupo Solitario: 10 segreti per la movida nel Magnamund"!
Administrator has disabled public posting
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
Ehi, la formula editoriale della mia gazzetta non è replicabile! "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Visto? Appunto.
A head full of dreams
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Appunto. Le regole dicono che non ci si può sottrarre a regolare acclamazione: Pirata delle Alpi vince al cronometro, la questione è chiusa, l'udienza è tolta, andate in pace, statece.
A head full of dreams
Noi sappiamo che tu hai ancora molto da offrire al fandom Aloona.
Matteo
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico E in cambio cosa ne ricavo IO?
A head full of dreams
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Per mille barili di rum, le mie orecchie hanno fischiato come uno stadio intero ed il mio papagallo mi ha informato dei problemi di direzione della Gazzetta...
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
E io che c'entro?
Davvero??
A head full of dreams
Ti diamo il doppio di quello che abbiamo dato al Direttore uscente. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|