La Gazzetta dei Corti 2015 thread unicoRe: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Ehi, due medaglie d'argento!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
sei proprio un pirata d'acqua dolce... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico@Yaztromo: i laghi alpini sono costituiti d'acqua dolce... ho già provato di buttarci del sale ma mi sono spaventato vedendo il preventivo dell' Italkali. Quindi ho deciso di lasciar stare questo progetto. Poi, ho dovuto comprare una casa sulla costa dopo che un sottomarino nucleare elvetico avesse colpito e affondato la mia nave di legno Bassano... (comprato a rate ed importato) "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Continui a ignorare il dettaglio "ho detto forse, non ho detto sì"! E comunque le foto non le vedrete mai!
A head full of dreams
Hall of Records 7° Edizione E venne il giorno...: Adriano E' un gioco da ragazzi: Apologeta Fantasmi: Kensei In cerca d'avventura: Suaimondi In fuga tra le montagne: SteSco La locanda nella foresta: Anima di Lupo La locanda nella nebbia: Fedewaz La nebbia: Abeas La triade dei ludi infernali: Hieronymus Legami di sangue: Rygar Re Morto: SkarnTasKai Spettromante: Firebead_Elvenhair Trappola nella nebbia: Pirata delle Alpi EDIT Hall of Records spostato nell'ultimo numero della Gazzetta. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Standing ovation per il Direttore!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Che pazzesca mole di dati, complimenti al Direttore e ai suoi aiutanti, per questo colpo finale e per la gazzetta che ho gustato a ogni numero, queste sono alcune delle cose che rendono davvero speciale la community di LGL! Matteo
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Impressionante ed esaustivo, non sono nemmeno riuscito a leggere tutto al primo tentativo!
Info Forum
|