La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
Administrator has disabled public posting
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Ho aggiornato l'ultimo numero della Gazzetta (48°) con l'Hall of Records e ho messo anche una sezione all'inizio con il nome dell'autore vicino al suo Corto perché può essere utile averlo a portata di mano, specialmente per un nuovo utente.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unicospettacolo!
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Ho come l'impressione che sia tutta una trappola e mi ritroverò abbandonata a me stessa. =_=
A head full of dreams
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unicoChe lavoro epocale... sono davvero prodo di tutti i miei record! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Caro AdL, possibile che in questa enorme mole di dati non ci sia una buccia di banana su cui sei scivolato? La troverò!
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
Mmm, rileggendo scopro di avere 3 partecipazioni al mio attivo... Eppure ne ho due in concorso ("Alla Luce del Buio" e "Liberami, disse l'uomo") e due fuori concorso ("Viatico" e "È un gioco da ragazzi"). Dici che i fuori concorso valgono 0,5?
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico @ Aloona Ti vedo carica per la prossima edizione, bene bene...
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
Info Forum
|