La Gazzetta dei Corti 2015 thread unicoRe: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Comunque complimenti al nuovo Direttore! Partenza col botto!
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Administrator has disabled public posting
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
Fossi in te mi sentirei sulle spalle la candidatura a prossimo direttore della gazzetta.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico HO LE PROVE!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Col telefonino non riesco a vedere i pdf su mediafire, mi serve un pc.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Se escludiamo il "rosa zucchero filato" che fa venire la carie ai denti, questo numero zero me lo sono proprio gustato, complimenti! Unica parte deludente i servizi osé di aloona, l'assonanza aloona/figoona mi aveva fatto supporre che potesse avere due zizze da favola, e invece
...qualcosa da mandarvi ce l'avrei... ma non è propriamente simpatico...
Io la so! E' il mio prof di italiano ogni volta che mi riconsegnava il compito. "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Vista l'aria che tira, mi porto subito avanti coi miei compiti e in linea con la politica di crescente anticipo nell'elezione del successore alla direzione della Gazzetta, eleggo il mio successore per l'edizione 2017: fate quindi tutti le congratulazioni a Cyrax!
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
E quanto saresti disposto a sganciare per avere... materiale di repertorio che scotta? "La grammatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|