Vendo 5 Lupo SolitarioVendo 5 Lupo Solitario Vendo in blocco per collezionisti 5 volumi di Lupo Solitario, volumi nuovi ancora incelofanati. Tutti edizione con fascetta blu.
Clicca sull'immagine per ingrandirla Disponibile anche per scambi in tal caso vedere scambio lista in firma!
Ultima modifica di: Mimimmi
Apr-01-15 20:12:42
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Administrator has disabled public posting
Re: Vendo 5 Lupo Solitario90? Mi sembra poco per cotanta grazia....
Re: Vendo 5 Lupo Solitario Elli sunt novi et incelofanati, a libercolo vien 18 non me pare prezzo iniquo, sunt para collettione, si fossero usati lo prezzo sarebbe alto, ma usati non sunt.
Re: Vendo 5 Lupo SolitarioCavolo ma è troppo poco non puoi mica regararli così! Chi disprezza, compera...
Re: Vendo 5 Lupo SolitarioMi prendi in giro? Sono quelli che ti avevo segnalato mannaggia a me oggi li ho comprati nella vana speranza di scambiarli più che di venderli ma adesso il rimorso mi consuma, non riesco a lasciarli sugli scaffali dove li vedo, ho sempre paura che Panteganus li trovi..
Re: Vendo 5 Lupo SolitarioDai uscite il cartonato di UNSB 01, così mi libero di tutti questi doppioni che ho accumulato negli anni, non ho più l'età per correre dietro ai Librogame (non ho più l'età per correre dietro a niente in realtà).
Re: Vendo 5 Lupo Solitario100+10 euro di spedizione minimo
Re: Vendo 5 Lupo Solitario Allora, come ci siamo già proposti, sarebbe meglio evitare di commentare. Mi ci metto in mezzo anche io, perché talvolta ho ironizzato sui prezzi. Oppure, rendiamo la cosa costruttiva: Mimimmi, quando tu hai pubblicato questo annuncio, hai pensato a quale sarebbe stato il tuo cliente? E perché questo cliente ideale acquisterà in blocco da te a 90 €, anziché prendere i volumi singolarmente (limitandosi quindi a quelli che gli mancano) presso un altro venditore?
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|