Vendo 5 Lupo SolitarioRe: Vendo 5 Lupo SolitarioIo compro i volumi perchè la mia vera speranza è scambiarli per finire la mia collezione, questa politica mi ha portato ad avere tanti doppioni e aver speso dei soldi e non essere riuscito a trovare i volumi che mi mancano, quindi metto in vendita i volumi per rientrare della spesa perchè non posso spendere delle cifre per dei doppioni. Vendo in blocco perchè è meno sbattimento (un bonifico, una busta, un destinatario e il gioco è fatto). Come cliente pensavo ad un collezionista uno che magari vuole avere una serie di LS nuovi perfetti. Il valore di questi volumi sta essenzialmente nel loro stato di conservazione, nel fatto di essere edizione fascetta blu, e non tanto nel titolo (anche se forse il 19 e 20 sono un po' più rari).
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Administrator has disabled public posting
Re: Vendo 5 Lupo Solitario Grazie della spiegazione, Mimimmi. L'ho chiesto per mettermi nei panni di un tuo possibile acquirente. Difatti, le dinamiche di scelta di acquisto di un prodotto sono piuttosto lineari e inconsciamente note a tutti. (Sono paragonabili alle leggi che Asimov descriveva per prevedere i movimenti storici futuri: sebbene sia impossibile determinare il singolo comportamento di un individuo, il comportamento di una massa di individui è tendenziale e prevedibile a priori).
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Vendo 5 Lupo SolitarioMinkia mi è venuto il mal di testa, voglio vendere questi 5 libri e non prendere una laurea in psicologia della compravendita su internet con master in "vendita in blocco" e mba in "logica del acquisto del collezionista". Se poi pensi che io sia un ladrone chiediti perchè ti ho regalato un gioco in scatola quando avrei potuto venderlo.
Re: Vendo 5 Lupo Solitario
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Vendo 5 Lupo SolitarioMimimmi non ti curar di loro. I tuoi prezzi sono giusti e comparati alla qualità del servizio che offri. Credo che come me sei preoccupato dello stato delle nostre foreste e la carta si sa è un bene rifugio destinato solo ad aumentare nel tempo
Re: Vendo 5 Lupo Solitario Mi sovviene solo un dubbio. Ma sono prime edizioni o ristampe? Riesci a controllare? Da appassionato spendaccione e anche un po' pignolo ( il target in esame )credo che questo sia un elemento importante forse anche più della vile plastica che avvolge il tomo
Re: Vendo 5 Lupo SolitarioI ragazzi della scientifica ci stanno lavorando, putroppo il laser che permette di leggere attraverso le pagine la data di pubblicazione deve essere ancora calibrato a dovere. L'unica alternativa e prelevare un pezzetto di carta per l'esame al radio-carbonio in modo da datare il ibro in maniera corretta, questa opzione ha dei costi maggiori ma permette di essere molto più precisi. Però tranquilli, appena so qualcosa ve lo comunico.
Info Forum
|