Dimensione Avventura 19 - Pianeti in RivoltaDimensione Avventura 19 - Pianeti in Rivolta Buongiorno a tutti, voglio fare un'ultima infornata di LG prima della consueta pausa estiva. Ho deciso (in barba a tutti i vostri suggerimenti, Tiè!) di stampare un Dimensione Avventura, per l'esattezza il 19, così da dare un senso alla distinzione Tra Utenti premium e Base.
Attenzione: prima di aderire alla presente prenotazione, gli utenti sono invitati a prendere visione del Regolamento del servizio LNaCV, che si impegnano ad accettare integralmente. Possono aderire alla presente prenotazione solo gli utenti "Premium", con un massimo di tre copie a testa. È possibile prenotarsi sino al giorno giovedì 25 maggio 2015. --- Informazioni pratiche Le spedizioni saranno effettuate tramite Piegolibri ordinario e Piegolibri raccomandato. I rimborsi delle spese sostenute dovranno essere effettuati tramite Paypal o Postepay. Cortesemente, non chiedete altre forme di pagamento o di spedizione. Gli estremi per il pagamento verranno comunicati tramite Messaggio Privato a chi avrà prenotato il libro. La stampa verrà effettuata solo nel caso si raggiunga il numero minimo di 10 copie. --- Avvertenze importanti [leggere prima di postare] Si invitano gli utenti a pubblicare nel presente topic esclusivamente un post a testa nel quale dichiarano quante copie intendono prenotare. Per evitare confusione e fraintendimenti, si prega di non inserire alcun tipo di post di commento. Qualunque richiesta di informazioni o spiegazioni può essere inviata tramite Messaggio Privato all’autore del topic che risponderà appena possibile e, se l’informazione dovesse essere ritenuta di pubblica utilità, si provvederà ad aggiornare il post iniziale. Volumi attualmente prenotati: 27 Gpet74 GabrieleUd Heimdall di Bifrost (x3) Ulnar primo (x3) IlSaggio79 Lord Axim Sabretooth Suaimondi Babacampione Pesatori Jhongalli (x2) Yanez Mornon Kingfede Fabionedelta prodo Cyrax Rygar Ego Skarntaskai Mike all Angel Apologeta
Ultima modifica di: gpet74
Lug-25-15 13:42:34
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura 19 - Pianeti in Rivolta
Lo sapevo LO SAPEVO, non è giusto
Re: Dimensione Avventura 19 - Pianeti in RivoltaCiao Giovanni, tre copie per me, grazie!
Re: Dimensione Avventura 19 - Pianeti in RivoltaNooooo!!!! entro il 25 maggio non ce la posso fare...
Re: Dimensione Avventura 19 - Pianeti in RivoltaBeh, ovviamente non posso, e non mi metto a scrivere +100 messaggi ignobili in una settimana pur di arrivare a 500. Uno scrive quello che deve quando ha qualcosa da dire.
Re: Dimensione Avventura 19 - Pianeti in Rivolta
E infatti dopo tutti questi anni sono a quota 146!
Info Forum
|