Informazioni Vendita LibrigamesInformazioni Vendita Librigames ciao...sono un nuovo iscritto...l'altro giorno stavo mettendo a posto la mia camera e mi sono imbattuto in un po di librigames che avevo comprato quando ero ragazzino...la mia prima idea è stata quella di buttarli ma poi ho pensato...magari valgono qualcosa...
Ultima modifica di: lonewolf79
Giu-17-15 06:41:46
Administrator has disabled public posting
Re: Informazioni Vendita LibrigamesTi ho mandato un messaggio! Chi disprezza, compera...
Re: Informazioni Vendita Librigames Se l'annuncio è vero, posso solo immaginare quello che sta accadendo dietro le quinte del forum
Matteo
Re: Informazioni Vendita Librigames Mah, uno che se ne esce così e dice che stava per buttare via quelli che sono i più costosi da reperire tra tutti i librogame...
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Informazioni Vendita LibrigamesCiao ragazzi...guardate che non é uno scherzo....io ho 32 anni....li ho comprati quando avevo più o meno tra i 10 e i 12 anni...non ricordo esattamente....e da allora sono rimasti in libreria fino ad un paio di settimane fa quando ho deciso di liberare una libreria xché ho bisogno di spazio...tutto li. Cmq a chi é interessato preferirei venderli tutti insieme...quindi x il momento accetto solo proposte x acquisire tutta la collezione...in un secondo momento se nessuno se li sarà aggiudicati passerò alla vendita al dettaglio o magari me li terrò se dovesse diventare troppo dispendioso in termini di tempo....Apprezzo molto la vostra passione ma,scusate la brutalità, x me é solo una possibilità di farci due soldi sopra....grazie a tutti cmq x i messaggi che ho ricevuto
Info Forum
|