![]() Informazioni Vendita LibrigamesRe: Informazioni Vendita Librigames[quotevietabrieleud]
Suvvia, chi te lo vieta? Il venditore è di Genova a questo punto accordati con lui sul prezzo, ritira la merce e gestisci quelli che hanno prenotato qualcosa. Son soddisfazioni, oltre al fatto di rimpinguare la collezione!
Me lo vieta il fatto di non sapere il prezzo....Mantengo il mio interesse per i numeri che ho precedentemente segnalato in caso di acquisto collettivo con altri utenti del forum . Per ritirarli e spedirli io l'avrei anche fatto ma nel raggio di firenze e provincia Votiamo In Enciclopedia!
Administrator has disabled public posting
Re: Informazioni Vendita Librigames A me servirebbe terra di mezzo 3 come il pane....
Aiutami a completare la collezione:
Re: Informazioni Vendita Librigames
Me lo vieta il fatto di non sapere il prezzo....Mantengo il mio interesse per i numeri che ho precedentemente segnalato in caso di acquisto collettivo con altri utenti del forum . Per ritirarli e spedirli io l'avrei anche fatto ma nel raggio di firenze e provincia abeas, sei tu? "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Informazioni Vendita Librigames Nel mio caso il blocco completo non mi interessa.
Re: Informazioni Vendita Librigamesbeh ragazzi ma se mantenete il segreto sui numeri cui siete interessati non scopriamo se riusciamo a prenderli in blocco e spartirceli e quindi riuscireste ad avere i pezzi che vi interessano oppure rischiamo che non trovi da piazzarlo qui tra noi che siamo tendenzialmente onesti e amici e lo va a vendere agli speculatori di ebay che poi gonfiano il prezzo per rivenderli...
Re: Informazioni Vendita Librigames
Io l'ho detto, anche gabrieleud, anche sancio, anche El_tipo
Re: Informazioni Vendita LibrigamesOltre a indicare i numeri che ci interessano, dobbiamo forse fare la relativa offerta? Prima che il venditore decida se il totale di tutte le offerte lo soddisfa e ce li vende. Resta il problema di chi li recupera e spedisce agli altri.. Votiamo In Enciclopedia!
Re: Informazioni Vendita Librigames Parlo esclusivamente per me. Nel mio caso la questione è semplice: ho comunicato sia pubblicamente che con messaggio privato a cosa sono interessato, dando disponibilità per una trattativa. Se il venditore non si fa più vivo, né in questa discussione né privatamente, significa che ha trovato un acquirente migliore (magari una vendita in blocco), nel qual caso sono sinceramente contento per lui.
Re: Informazioni Vendita Librigames in effetti e' completamente sparito.... l'ultimo suo messaggio e' stato un "ahahahah"
Info Forum
|