Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Informazioni Vendita Librigames
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Informazioni Vendita Librigames

Re: Informazioni Vendita Librigames

Ciao...non ho ancora venduto niente...sto valutando le offerte che ho ricevuto x l'acquisto in blocco....

hagasbk
Novizio
ranks
useravatar
Offline
7 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Informazioni Vendita Librigames

il venditore mi ha detto che l'asta per i libri e' arrivata a 500 euro. ok qui bisogna dire 2 cose.

numero 1: questo e' un mercatino di vendita dove per regolamento si dice un prezzo e quello che arriva prima compra stop. le aste non sono accettate. per quello esiste ebay

numero 2: ma chi e' stato talmente scemo da offrire 500euro???????? ragazzi io capiscio che ci sia gente inesperta tra i nuovi arrivati ma non lasciatevi raggirare cosi' MIO DIO...

....per non parlare del venditore che ti deride in p.m dicendo che più di un centinaio di euro per lui non sono niente e puttosto brucia tutto. vabbhe la simpatia del soggetto qui si spreca....

hagasbk ha scritto:

ciao...sono un nuovo iscritto...l'altro giorno stavo mettendo a posto la mia camera e mi sono imbattuto in un po di librigames che avevo comprato quando ero ragazzino...la mia prima idea è stata quella di buttarli ma poi ho pensato...magari valgono qualcosa...

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Informazioni Vendita Librigames

Calmiamoci subito con possibili flame toran

@hagasbk sarebbe gradito una tua maggiore presenza qui. Se vuoi venderli in blocco per una possibile cordata dei volumi tra gli utenti , non sarebbe male avere un prezzo del blocco che vuoi vendere. O almeno un' idea di quanto vuoi tirarci su cosi almeno gli altri utenti possono valutare.
In quanto da regolamento oltre alle foto sarebbe per l' appunto gradito un prezzo.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Informazioni Vendita Librigames

il regolamento prescrive foto e prezzi o mi sbaglio? qui non è stato rispettato il regolamento mi sa quindi chiedo a un admin di intervenire......
tra l'altro se ha detto che per un centinaio di euro brucia tutto significa che forse forse sa quanto valgono certi volumi bigsmile non so voi ma a me sa di troll wink

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Informazioni Vendita Librigames

Offrire 100 euro e dirmi che mi sta facendo un favore a me sembra una presa x il culo...
Poi spiegatemi una cosa.....appena avete visto l'inserzione vi siete gettati sulla preda contattandomi tutti in privato quando io avevo solo chiesto delle informazioni.....adesso che ci patite xché non ve li potete permettere avete richiesto l'aiuto del moderatore.....se volete vi spedisco un pacchetto di fazzoletti cosi vi asciugate le lacrime!!!
Per quanto riguarda il prezzo...mo hanno offerto 550 euro...quindi quello é il prezzo

hagasbk
Novizio
ranks
useravatar
Offline
7 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Informazioni Vendita Librigames

hagasbk ha scritto:

Offrire 100 euro e dirmi che mi sta facendo un favore a me sembra una presa x il culo...
Poi spiegatemi una cosa.....appena avete visto l'inserzione vi siete gettati sulla preda contattandomi tutti in privato quando io avevo solo chiesto delle informazioni.....adesso che ci patite xché non ve li potete permettere avete richiesto l'aiuto del moderatore.....se volete vi spedisco un pacchetto di fazzoletti cosi vi asciugate le lacrime!!!
Per quanto riguarda il prezzo...mo hanno offerto 550 euro...quindi quello é il prezzo

Intanto moderiamo i toni che non siamo al bar sotto casa.

In secondo luogo non possiamo sapere cosa vi siete detti via messaggio privato e pertanto non ha senso che venga messo in pubblica piazza.

Per il resto ti ho solo chiesto di dare il prezzo che vuoi tu per una questione di regolamento. Pertanto ti chiedo gentilmente di mettere tale cifra in evidenza  nel primo post delle foto.

Per gli altri vi avviso subito che non ho voglia di vedere flame stupide in corso. Pertanto ci mettiamo 2 secondi a questo giro a togliere post non inerenti.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Informazioni Vendita Librigames

Prezzo aggiunto

hagasbk
Novizio
ranks
useravatar
Offline
7 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Informazioni Vendita Librigames

ho visto grazie.
L' ho solo evidenziato io in nero in modo che si veda rispetto al resto del testo.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Informazioni Vendita Librigames

bon.. c'è un'offerta per il lotto completo..
proviamo a vedere se la cordata riesce e a quanto arriviamo:

io:
REALTA' VIRTUALE: -1- La Foresta Degli Elfi -5- Cuore Di Ghiaccio
DIMENSIONE AVVENTURA: -7- La Casa Infernale
posso metterci 100

phantomfh:
tutti gli Sherlock Holmes
(quanto)?

gabrieleud:
TM 9
(quanto)?

Sancio:
time machine : 3,4
terra di mezzo : 4
compact : tutti
ad&d : 12
golden dragon : 2
superpoteri : 1
(quanto)?

El_Tipo:
terra di mezzo 3
(Dm7, AD&D12, Compact, Gd2 e TM9 già richiesti ma può subentrare)

situazione blocco:
TIME MACHINE: -3- Sulle Navi Pirata -4- Selvaggio West -9- Il Mistero Di Atlantide
REALTA' VIRTUALE: -1- La Foresta Degli Elfi -5- Cuore Di Ghiaccio
LA TERRA DI MEZZO: -3- Le Miniere Di Moria -4- Alla Ricerca Del Palantìr
SHERLOCK HOLMES -1- Omicidio Al Diogenes Club -2- Lo Smeraldo Del Fiume Nero -4-Watson Sotto Accusa -5- I Dinamitardi -6- Un Duello D'altri Tempi -7- Intrigo a Buckingham Palace -8- L'Erede Scomparso
COMPACT: -2- Missione In Montagna -3- Il Vulcano Maledetto -4- L'Isola Degli Spiriti -5- Passi Nella Nebbia  -6- Sfida Di Coppa
NINJA: -3- Usurpatore! -6- Inferno!
ADVANCED D&D: -9- Mago Contro Mago -12- La Maledizione Del Lupo Mannaro
DIMENSIONE AVVENTURA: -7- La Casa Infernale
GOLDEN DRAGON: -2- Il Tempio Di Fiamma
SUPERPOTERI: -1- Il Furto Del Meteorite
MISTERI D'ORIENTE: -3- Le Miniere Di Re Salomone
LUPO SOLITARIO: -18- L'Alba Dei Dragoni
GUERRIERI DELLA STRADA: -2- Agguato in Montagna

ne restano 6..

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Informazioni Vendita Librigames

Spiace vedere che le cose vadano sempre a degenerare: in questo caso hanno ragione quesgli utenti che hanno chiesto maggiore chiarezza, in quanto il regolamento prevede non solo le foto ma anche un prezzo.
Senza quello, il rischio è che si vada a generare un asta, che è contraria allo spirito del Mercatino (ed al regolamento).

Ora il prezzo c'è e quindi si può parlare di cordata sulla base di una cifra ben definita, però quoto lonewolf79: abbassiamo i toni!

@hagasbk: confido nel fatto che il prezzo rimarrà questo e non salirà, anche se da altre parti dovesse arrivare a 600. In caso contrario, credo che l'annuncio possa essere paragonato ad un'asta e pertanto verrò chiuso.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153516
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca