Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Mercatino LG di Heimdall

Mercatino LG di Heimdall

Cari tutti, di seguito riporto i volumi che ho in vendita. Do la priorità in prima battuta a chi mi proporrà acquisti consistenti e chiaramente a chi ha bisogno dei libri per finire le collezioni. wink

Le spese di spedizione sono quelle consuete.
Fino alla capienza di 1 busta imbottita (in media 6/8 volumi), ovvero per pesi inferiori ai 2 kg, imballaggio incluso: € 2,00 per "piego libri" prioritario (non tracciato), € 5,00 per "piego libri" raccomandato (tracciato e normalmente più rapido).
Oltre la capienza di una busta, ovvero per pesi superiori ai 2 kg, imballaggio incluso, è necessario spedire mediante pacco (corriere espresso 48h - sempre tracciato): € 8,00 (o più a seconda del peso).

Pagamenti accettati:
- PayPal in modalità "trasferimento a famigliari e amici";
- Bonifico bancario.

Una nota generale che dovrebbe essere scontata per collezionisti come noi, ma che preferisco esplicitare: anche laddove la descrizione recita: "come nuovo", ricordate che va applicata a libri che hanno almeno venticinque anni e quindi, anche nelle copie migliori, è sempre presente un ingiallimento delle pagine.

Chiaramente la valutazione di "buono", "ottimo" o altro può variare da persona a persona, anche se in genere mi rifaccio alle linee guida ufficiali di eBay (vedere tabella in fondo al post): per questo ho cercato di mettere tutte le immagini più significative dello stato dei libri e sono in ogni caso a disposizione per fornirne altre: basta chiedere.

N.B.: NON suddivido né le serie complete né i lotti indicati come "indivisibili" quindi, cortesemente, non chiedetemelo, e risparmieremo tempo in due. I libri che vengono venduti singolarmente hanno il prezzo indicato a fianco della descrizione.

***



[Le serie sono in ordine alfabetico]

Grecia Antica - EL
Serie completa 3 voll. - Condizioni ottime: € 65,00

Lupo Solitario - EL
05 – Ombre sulla sabbia (III rist.; accettabile: registro compilato a matita, scotch per rinforzare i bordi, mappa iniziale colorata con pennarello rosso): € 3,00
foto

Oberon - EL
Serie completa 4 voll. - Condizioni ottime: € 50,00

eBay ha scritto:


Condizione

Nuovo
Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o danneggiate.

Come nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta (se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura.

Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta (se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura.

Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti.

Accettabile
Libro con evidenti segni di usura. Può avere alcuni danni alla copertina, senza che l'integrità sia compromessa. La rilegatura può essere leggermente danneggiata, senza che l'integrità sia compromessa. Può avere scritte ai margini, sottolineature ed evidenziazioni di testo, ma nessuna pagina mancante né altri danni che potrebbero compromettere la leggibilità o la comprensibilità del testo.

Ultima modifica di: Heimdall di Bifrost
Ott-31-23 16:12:57
Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mercatino LG di Heimdall

Ciao io prenderei la serie completa di enigmi per la mia collezione. Mi fai sapere che metodi di pagamento accetti ?

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mercatino LG di Heimdall

Considerata la mole di LG in vetrina posso suppore che tu non sia assolutamente interessato a fare uno scambio? Io prenderei AD&D 09.

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mercatino LG di Heimdall

sancio ha scritto:

Ciao io prenderei la serie completa di enigmi per la mia collezione. Mi fai sapere che metodi di pagamento accetti ?

Ciao, hai ragione: avevo scordato di specificarli: accetto PayPal e bonifico bancario. Se mi dài conferma dell'acquisto via PM specificando il tipo di spedizione richiesta e l'indirizzo, te li comunico (comunque sono sempre gli stessi dei rimborsi LN). wink

Mimimmi ha scritto:

Considerata la mole di LG in vetrina posso suppore che tu non sia assolutamente interessato a fare uno scambio? Io prenderei AD&D 09.

Ciao Mimimmi: effettivamente in questo momento (avendo terminato la collezione wink ) sono interessato solo a vendere per liberare un po' di spazio in casa e per realizzare. Se sei comunque interessato all'acquisto, scrivimi pure via PM.

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mercatino LG di Heimdall

Grazie per le info, anch'io ho le stesso "problema": devo fare spazio sennò finisce che mi seppellisco come un accumulatore seriale, ritiro la proposta, grazie lo stesso!

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mercatino LG di Heimdall

Se Enigmi non va a Sancio, Mornon va a Enigmi.
E poi sono il tuo uomo di Grecia Antica. Te li prenoto senza se e senza ma, lotto completo.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mercatino LG di Heimdall

La serie enigmi mi e' arrivata, tutto ok. grazie Heimdall !

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mercatino LG di Heimdall

Visto che ho in vendita un po' di materiale nuovo, faccio un up. smile wink

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mercatino LG di Heimdall

Mio l'elementalista e forse qualcos'altro! Riguardo con calma :-D EDIT il qualcos'altro è La locanda al cinghiale e Murder in the Dark.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mercatino LG di Heimdall

Presi TM10, UNSB 1 e Lupo 26

Steelblade
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
105 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153522
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca