I Corti 2015 - Legami di sangueRe: I Corti 2015 - Legami di sangue
Le mie papille gustative sono in sollucchero. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - Legami di sangue
Prima, però, devo terminare l'editing per babacampione e l'impaginazione di RV7. Sono due lavori (relativamente) brevi che mi trascino da troppo tempo. Insomma, se ne parla per il mese prossimo.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti 2015 - Legami di sangue Questo corto aveva tutte le carte per vincere e avrebbe anche potuto farlo se consideriamo i metodi di votazione del passato! Complimentoni per il lavoro storico che ho molto apprezzato e per l'ambientazione per niente scontata!
Beh... sicuramente se la giocano tra questo post e quello che feci io per Lo Spettacolo di Lionardo, anch'esso insignito con il titolo di "post più lungo della storia di LGL".
Re: I Corti 2015 - Legami di sangue Non ho avuto la possibilità di leggere questo corto quando era in concorso (mi trovavo in un posto remoto senza collegamenti) ho pensato di farlo ora e di dire la mia, senza leggere i commenti precedenti.
Aiutami a completare la collezione:
Grazie mille per l'impegno e per i complimenti!
Sì, lì mi sono impegnato ma, a quanto pare, non è stato abbastanza: devo correggere alcuni errori.
Ecco, questa è una faccenda un po' complessa. Vedo spesso commenti come questo per un corto, che si augurano di rileggerlo in forma "ampliata". A volte sono pertinenti, altre volte (e temo che sia il mio caso) no.
Non credo, perché il divario era bello grosso. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Sono assolutamente d'accordo con te, il corto è corto, se si progetta in un modo non ha senso "allungarlo". Il mio commento voleva solo sottolineare che uno stile così particolare e complesso forse si adatterebbe meglio ad una storia più lunga, con molti più paragrafi, piuttosto che a un corto. Per un attimo ho visto il corto come un episodio all'interno di un librogame più vasto. Ma era proprio per fare il rompiscatole e trovare il pelo nell'uovo :-D Aiutami a completare la collezione:
Aspetta e vedrai. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|