![]() 2001 Odissea nello Spazio : domandaRe: 2001 Odissea nello Spazio : domanda 2001 Odissea è un film che mi fa venire la pelle d'oca da quanto è bello. Visionario, significativo. E' OLTRE. Pochissimi film hanno lo stesso peso nella storia del cinema.
Administrator has disabled public posting
Re: 2001 Odissea nello Spazio : domanda
Tipo "Voglia di vincere" (Teen Wolf) con Michael J.Fox? (scherzo, naturalmente... "I Goonies" è un bel film) "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: 2001 Odissea nello Spazio : domanda Clarke scrisse il libro dopo l'uscita del film 2001, a cui collaborò nella scrittura del soggetto, quindi Kubrick non ha stravolse nessun libro, al massimo è il libro che stravolge il film!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: 2001 Odissea nello Spazio : domanda
E "L'arte della guerra" di Sun Tzu, dove lo mettiamo?
Re: 2001 Odissea nello Spazio : domandaCe l'ho sulla libreria ma non l'ho mai letto, lo uso per raccogliere le briciole dal tavolo.
Re: 2001 Odissea nello Spazio : domanda Allora meno male che non possiedi la versione originale, altrimenti già la vedo diventare un poggia piatti... ehehhe
Re: 2001 Odissea nello Spazio : domanda C'ho provato a più riprese, ma "2001 Odissea nello spazio" non l'ho mai digerito, né da giovane né da adulto (eppure la fantascienza mi piace).
Re: 2001 Odissea nello Spazio : domanda Gli unici film di kubrick che mi sono piaciuto sono stati Spartacus, Arancia Meccanica, barry lyndon, Shining e Eyes Wide Shut.
Re: 2001 Odissea nello Spazio : domanda Per me guardare 2001 Odissea nello spazio circa 10 giorni fa è stata un'esperienza che non riesco neanche a spiegare a parole. Se posso usare lo slang di quando ero un ragazzino: "ci sono rimasto sotto". Non lo considero un film anche se tecnicamente è un film è qualcosa che va decisamente oltre (Giove e oltre...).
Info Forum
|