![]()
Pagina:
1
libri in ingleselibri in inglese Ultimamente, dopo una serie di vicissitudini, non ultima, l'aver perso un posto di lavoro ad un pre colloquio telefonico per non aver spiccicato bene due frasi in inglese per l'emozione, ho deciso di impararlo come si deve.
Administrator has disabled public posting
Re: libri in inglese Io ho imparato l'inglese giocando a Magic e Simcity2000.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: libri in inglese non corro il rischio che alla domanda " le tue aspettative"? possa rispondere: "i'll be a little princess!"
Re: libri in inglese Io non lo mai studiato a scuola, da giovane feci un paio delle cosiddette "vacanze studio" di qualche settimana. Lo ho imparato principalmente dalla musica cantando le mie canzoni preferite e con i testi tradotti, grazie all'uso del computer (con i programmi che sono principalmente in inglese), il risultato che l'ultima volta che volevo fare un corso al test sono risultato B1 intermediate 2 (non male...).
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: libri in inglese Nella mia esperienza lo studio (ovviamente abbinato ai Fighting Fantasy) ti puo' aiutare fino ad un certo punto, ma la vera esperienza da fare e' metterti in una situazione nella quale se non sei in grado di comunicare in Inglese non mangi (insomma... ci siamo capiti).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: libri in inglese
Purtroppo sono d'accordo con Yaztromo. Una volta imparate le regole base e le parole di uso piu frequente, l'unico modo per comprendere la lingua è trascorrere un periodo in un posto anglofono (senza stare h24 con gli italiani!). Una settimana di vacanza non è certo sufficiente, l'ideale sarebbe trascorrere almeno un mese, in modo di consentire al lobo parietale di stabilire delle connessioni sinaptiche discretamente durature Aiutami a completare la collezione:
Re: libri in inglese lo studio sul campo è sempre il meglio e sono totalmente d'accordo con voi. non escludo che lo farò però ora troppi impicci (in fondo chi non ne ha?)
Pagina:
1
Info Forum
|