Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame DA7: La Casa Infernale (intatto)
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

DA7: La Casa Infernale (intatto)

DA7: La Casa Infernale (intatto)

Ebbene sì, l'avete aspettato, ed ora è qui, a portata di click.
http://i67.tinypic.com/6nwkxv.jpg
http://i66.tinypic.com/s1p5l0.jpg
http://i67.tinypic.com/23vwzn5.jpg
È in perfette condizioni, senza un segno né un graffio, come se me l'avesse consegnato Giulio Lughi subito dopo la sfornatura. È probabilmente il libro raro in condizioni migliori che abbia mai trovato.
Il prezzo è fissato a 30 €, ma c'è un ma. Anzi, più di uno.

Considerazioni: mi avete scritto in tanti per ottenere questo libro, e non voglio avvantaggiare qualcuno. È giusto che anche chi si collega a tarda sera abbia la possibilità di aggiudicarsi il libro, quindi... dovete guadagnarvelo con un po' di spirito di sacrificio, spirito di osservazione, ed una sana botta di culo.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Online
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DA7: La Casa Infernale (intatto)

Come aggiudicarsi la casa infernale



Sarete visitati dai tre spiriti di Di Natale...  bigsmile

1)Spirito di sacrificio
I candidati dovranno sostituire il proprio avatar con un calciatore dell'Udinese Calcio fino ad avvenuta assegnazione del premio

2) Spirito di osservazione
I candidati dovranno scaricarsi la Guida alla Casa Infernale e rispondere a questa domanda via PM: in che anno il vampiro che abita nella casa ha dato il regalo di fidanzamento alla sua futura moglie?

3) Spirito del Lato B
Il giorno 10 gennaio, coloro che avranno inviato PM con la risposta corretta ed avranno l'effige di un baldo calciatore dell'Udinese, riceveranno un range di numeri validi per l'estrazione del lotto del 12 gennaio. Si farà riferimento al primo estratto della ruota di Udine Nazionale.

Il fortunato estratto sarà colui al quale venderò il libro.

Sono attualmente candidati:
Ulnar Primo
Gabs
Blessiu
Phantom
Sabretooth
Lord Axim

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Online
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DA7: La Casa Infernale (intatto)

Provvedo subito alle tue richeste!

Blessiu
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DA7: La Casa Infernale (intatto)

non è questione di avvantaggiare ma io non ho preso niente altro perchè sono arrivato in ritardo e dietro alla mia rinuncia di prendere alcunchè speravo lo vendessi cmq a me.......per me potresti dare un libro raro per ciascuno e stop almeno accontenti cmq tutti o no?
cmq vabbè vediamo cosa capita

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DA7: La Casa Infernale (intatto)

ulnar primo ha scritto:

perchè sono arrivato in ritardo e dietro alla mia rinuncia di prendere alcunchè speravo lo vendessi cmq a me......

In effetti essendo tu sopraggiunto in ritardo, per giustificatissimi motivi di lavoro, ha fatto sì che i volumi fossero già stati prenotati da altri. Quindi la tua rinuncia è stata forzata, piuttosto che essere stata dettata da generosità o altruismo. Non sei stato né il primo a chiedermi in anteprima DA7 (e nemmeno quello che mi ha fatto l'offerta più alta... ma se avessi voluto metterlo all'asta e guadagnarci, avrei messo il libro su ebay per conto mio).

ulnar primo ha scritto:

per me potresti dare un libro raro per ciascuno e stop almeno accontenti cmq tutti o no?

Purtroppo non ne ho abbastanza per darne uno a tutti e accontentarli tutti. Gestire questo fortunoso ritrovamento è stato interessante, ma sinceramente vorrei evitarmi di chiedere a tutti la lista dei libri che vogliono, quanto sono disposti a pagarli, e poi assegnarli arbitrariamente secondo una mia personale classifica che inevitabilmente finirebbe per scontentare qualcuno, o farmi attribuire l'etichetta di spilorcio profittatore (perché avrei potuto vendere a chi avesse fatto l'offerta più alta, ordinando la classifica a mio beneficio economico).

P.Q.M.


visto il Regolamento del Mercatino pubblicato da Ald, che vieta le aste in tutte le forme, ho stabilito un prezzo di € 30 ed ho deciso di sorteggiare in maniera simpatica ed originale chi sarà il fortunello.

E poi volevo divertirmi a vedervi camuffati da calciatori dell'Udinese.  smile2

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Online
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DA7: La Casa Infernale (intatto)

Comunque vada, plaudo alla magnifica idea per assegnare il libro, degno di un vero librogame: arguzia, spirito di sacrificio e... culo!!

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DA7: La Casa Infernale (intatto)

si ok ma me ne servirebbero altri di quelli che stai vendendo ma vi ho rinunciato apposta per potermene aggiudicare almeno uno........potresti fare uno per ciascuno secondo me almeno nessuno resta senza........
p.s. riguardo a ebay tranqui ci finirà cmq farà guadagnare qualche altro bigsmile
ti ho mandato mess privato con la risposta cmq

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DA7: La Casa Infernale (intatto)

Scusate, ma quali sarebbero gli altri? Io ho letto DA4 (ne posseggo una copia e non mi interessa) e DA7....
Benchè farebbe molto felice anche me l'idea "uno per uno non fa male a nessuno", credo che chi li possiede scelga come venderli (sempre rispettando le regole del forum).

PS io non lo rimetterei in vendita su ebay.... me ne mancano 6 per finire la collezione e DA7 è uno di questi....

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DA7: La Casa Infernale (intatto)

no non hai capito io intendevo che chi arriva prima ne sceglie uno tra quelli rari con i prezzi che hai stabilito tu,il secondo ne sceglie un altro tra quelli rimasti e cosi via depennando il suo nome affinchè ciascuno(o il maggior numero possibile)avesse cmq un libro raro mancante a buon prezzo........ minimizzando cosi il rischio che finisca su ebay a 100 euro
perchè son quasi certo che finirà cosi
puoi fare quel che vuoi ci mancherebbe ma sai com è poi verranno qui a lamentarsi degli speculatori bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DA7: La Casa Infernale (intatto)

Gabs ha scritto:

Scusate, ma quali sarebbero gli altri? Io ho letto DA4 (ne posseggo una copia e non mi interessa) e DA7....

Ciao, controlla pure la mia "doppiolista" in firma. Ho annunciato DA4 e Oltre l'Incubo 2, di cui mi hanno già mandato le foto, probabilmente c'è anche altra roba vicina (un librogame in casa non è mai da solo...) ma devo ancora recuperarli prima di deciderne la valutazione.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Online
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153526
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj