Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame librogame rari doppi in vendita
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

librogame rari doppi in vendita

librogame rari doppi in vendita

come da titolo metto in vendita i seguenti doppioni rari con relativi prezzi le foto le carico a breve
ADVANCED D&D 18 RESA DEI CONTI nuovo mai sfogliato 15 euro
DIMENSIONE AVVENTURA 10-12 ottimi 15 euro ciascuno
COMPACT 6 SFIDA DI COPPA ottimo con qualche segno nel registro 20 euro
LO STREGONE DELLA MONTAGNA INFUOCATA ottimo 25 euro
altri rari ne metterò a breve

REGOLAMENTO PER AGGIUDICAZIONE:
non vi saranno giochetti scemotti ma soltanto queste regole:
1)verranno venduti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a chi non li ha e me lo dimostra in qualche modo
2)se queste vendite finiranno su ebay la persona in questione che li ha messi verrà esclusa dalle mie vendite successive a titolo definitivo(tanto io lo saprò chi siete per spedire dovrete darmi indirizzo e per acquistare anche vostro nick ebay)ne ho un mucchio di volumi rari doppi
3)chi mi ha fatto favori in passato o è stato gentile con me eccecc AVRA' LA PRIORITA'(quindi i flammatori che hanno avuto qualche discussione con me saranno già fuori)
4)ne verrà venduto UNO SOLO per utente quindi scordatevi accaparramenti vari per rivendere su ebay
a voi la parola

Ultima modifica di: ulnar primo
Feb-10-16 01:13:15

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

se possibile sarei interessato a sfida di coppa. in che modo potrei dimostrarti che mi manca?
p.s. Come ripiego(dato che mi interessa di più, ma preferirei finire la collana EL)casomai sfida di coppa venisse riservato per qualcun altro, potrei fare invece domanda per lo stregone della montagna infuocata?

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

non lo so questo sta a te,io non voglio che finiscano su ebay il guadagno nel caso me lo faccio io non lo faccio fare ad altri........visto che li sto svendendo desidero favorire a chi mancano e a chi mi garantisce che non finiranno su ebay con guadagno(visto che molti volumi venduti di recente faranno quella fine......)
p.s. evernight ho un'altra prenotazione prima della tua però deve dimostrarmi che non ce l'ha nel caso ti tengo in considerazione,tu ingegnati in qualche modo di dimostrarmi che non l'hai

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

Lo stregone della montagna infuocata mi manca e lo sto cercando da anni ! Come faccio a dimostrartelo ? Con la mancolista a Pag 11 ! Oppure con una autocertificazione scritta ? Ti invito a casa mia !
Pochi mesi fa postai una foto della mia collezione su l'angolo del librogame, dove si vede chiaramente che mi manca.

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

Mi manca AD&D 18,mi farebbe piacere averlo!

gord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
148 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

Posso mandarti varie foto della collezione!? smile

gord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
148 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

Scusa Ulnar, premetto che sono aperto a tutte le soluzioni "alternative", e premetto anche che, non essendo responsabile dell'area Mercatino, il mio è solo un parere, ma volevo capire meglio due punti del tuo regolamento:

ulnar primo ha scritto:

1)verranno venduti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a chi non li ha e me lo dimostra in qualche modo.

Scusa, come faccio a dimostrartelo?
Se io avessi già Sfida di Coppa e volessi aggiudicarmelo a 20€ per rivenderlo su eBay e 150€ con il nick di mia cugina, cosa mi impedirebbe di farlo?

ulnar primo ha scritto:

3)chi mi ha fatto favori in passato o è stato gentile con me eccecc AVRA' LA PRIORITA'(quindi i flammatori che hanno avuto qualche discussione con me saranno già fuori)

Cioè, quindi se io mi aggiudicassi Sfida di coppa, ma l'utente X ti avesse fatto dei favori o fosse stato particolarmente gentile con te, il libro andrebbe all'utente X e non a me?

Scusa ma ho un po' di perplessità su quest'asta, e anzi mi rendo conto che la precedente di fatto ha dato il "via" ad una moda di "aste alternative" che sono un po' oltre i limiti del regolamento...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

adriano ti rispondo subito:
1)non sono andato contro il regolamento dove si dice di mettere foto e prezzi,a parte le foto che caricherò oggi il prezzo è quello e non c'è nessun asta
2)la certezza che non finiscano su ebay non l'avrò mai ma almeno spero di aver creato qualche ostacolo
3)da anni che son qui sul sito molta gente mi ha fatto delle cortesie varie che non sto ad elencare(hanno cmq sempre a che fare con librogame,scambi ecc) vorrei in qualche modo ricambiare e tenerne conto non penso vi sia nulla di male

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

A me interesserebbe DA12.
Per dimostrare che manca posso mandarti una foto della mia libreria con il  buco nella collezione.

Blessiu
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

ulnar primo ha scritto:

adriano ti rispondo subito:
1)non sono andato contro il regolamento dove si dice di mettere foto e prezzi,a parte le foto che caricherò oggi il prezzo è quello e non c'è nessun asta
2)la certezza che non finiscano su ebay non l'avrò mai ma almeno spero di aver creato qualche ostacolo
3)da anni che son qui sul sito molta gente mi ha fatto delle cortesie varie che non sto ad elencare(hanno cmq sempre a che fare con librogame,scambi ecc) vorrei in qualche modo ricambiare e tenerne conto non penso vi sia nulla di male

Capisco la buona fede, ma se io mi aggiudico un libro e poi dopo 6 giorni l'utente X fa un'offerta, vendere il libro all'utente X solo perchè ti ha fatto dei favori non mi sembra proprio ortodosso.
Per il punto1) non intendevo che si generano aste, intendevo che non potrai mai sapere se io ho già quattro copie di Sfida di coppa oppure no...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153520
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca