librogame rari doppi in venditaRe: librogame rari doppi in vendita
Per esempio se hai nella sezione mercatino una mancolista che da molto tempo (prima della pubblicazione di questa discussione) riporta quel particolare volume, secondo me potrebbe essere un esempio di dimostrazione adeguata. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: librogame rari doppi in vendita eh dai potrebbe essere un'ottima idea mettete qui le foto delle collezioni con un buco almeno lo vedono tutti che vi manca(se admin lo permettono ovvio)oppure linkate la vostra mancolista........
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: librogame rari doppi in vendita
se non li prendo con il gioco del lotto posso chiederteli?
Re: librogame rari doppi in venditaPenso che la foto col "buco" debba essere precedente il tuo post altrimenti non dimostra niente di certo. Tolgo il libro in questione, faccio foto, rimetto libro, posto foto. È un migliore indicatore quello della lista del mercatino come suggerisce yaztromo. Per quanto riguarda i favori, se scegli me, te ne farò in futuro. Non hai che da chiedere. Votiamo In Enciclopedia!
Re: librogame rari doppi in vendita si purtroppo credo che l' esperimento di gabrieleud abbia aperto il via a vendite alternative.
Re: librogame rari doppi in venditae vabbè Sancio.. io che non ho mai fatto la foto della collezione perchè è sparpagliata che devo fare?
Re: librogame rari doppi in venditaIo sarei interessato allo "Stregone della montagna infuocata". È veramente l'unico pezzo storico che mi manca.
Ecco, lonewolf, io non userei il "purtroppo". Non nel caso di Ulnar. La sua proposta non è così balzana, i libri hanno un prezzo definito. "La grammatica è tutto ciò che conta"
sparpagliata? orrore! se non l'hai millimetricamente ordinata sul ripiano con illuminazione ottimale e accostamento cromatico delle fascette perfetto, non meriti certo queste chicche Votiamo In Enciclopedia!
Info Forum
|