Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame librogame rari doppi in vendita

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

librogame rari doppi in vendita

Re: librogame rari doppi in vendita

ulnar primo ha scritto:

ho deciso dopo attente riflessioni di favorire chi(come me) nel gioco di gabriele non ha vinto nessun libro, io desidero che tutti abbiano eguali possibilità

Un criterio di valutazione lodevole. La differenza fra un circuito puramente collezionistico ed uno commerciale è spaventosa(e per fortuna in meglio).

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

Ottima scelta,cosi' molti del forum avranno la possibilita' di colmare la propria collezione.
Un buon esempio di "civilta' collezionistica"!

gord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
148 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

l'ho detto io non voglio che finiscano su ebay come molti della lista di gabriele quindi per quanto mi sarà possibile cercherò di impedirlo

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

Quelli della lista di Gabriele non sono ancora arrivati a chi se li e' aggiudicati, come possono essere gia' su ebay?

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

abbi fede caro yaztromo,abbi fede wink

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

Io ho "vinto" 4 libri al gioco di Gabriele... vinto per modo di dire visto che da quanto ho capito nessun altro era interessato... cmq vincitore con un unico partecipante.
Quelli che ho vinto poi erano 4 libri che già possedevo e che vanno a sostituirne alcuni con qualche difetto: tipo timbri di biblio. Sicuramente quelli doppi che mi rimangono cercherò di rivenderli a prezzi che tengano conto dei difetti.... ora ho capito che questo mi esclude da questo altro gioco (anche se in realtà non sono andato a "riempire" alcun buco) ma fa di me anche un infame che vende su ebay (tra l'altro non pensavo di venderli su ebay ma su facebook)?

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

ulnar primo ha scritto:

che finiscano su ebay come molti della lista di gabriele

Lo avevi detto anche per DA7 e anche per la precedente infornata natalizia di librogame, e forse l'hai pensato anche per quei venti SLTA che ho distribuito qualche settimana prima.

Mi preme spiegare ai meno attenti che ho ritrovato e venduto una cinquantina di librogame negli ultimi sei mesi (EL, SLTA, Asimov, Giunti ecc) , e sarà normalissimo che se uno degli utenti nel frattempo ne trova un altro doppio potrà rivenderlo. Anche su ebay, che non né lo Strumento del Demonio né un sito in mano ai Massoni o agli alieni.

Se con cinquanta librogame ridistribuiti non sono riuscito ad accontentare tutti, me ne farò una ragione.

Quindi questa polemica sul fatto che distribuisco LG senza criterio per me può finire qui. Sto facendo del mio meglio. Mi sto sbattendo assai per recuperare LG da soffitti, cantine, mercatini, ripostigli segreti e cripte maledette, e proporli di preferenza su questo sito di appassionati, quando avrei potuto starmene tranquillo, metterli su ebay e stare zitto. Invece ho preferito dedicarmi a inviare le foto dei volumi su singole richieste, rispondere alle email, e gestire più di un gioco che permettesse di distribuire i libri senza fare preferenze, tenendo conto dei suggerimenti espressi da tutti.

A questo punto, continuare a punzecchiare sul destino che avranno dopo che li ho ceduti a coloro che li avranno acquistati da me comincia sinceramente ad essiccarmi, ed eviterei volentieri.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

Gabs ha scritto:

Sicuramente quelli doppi che mi rimangono cercherò di rivenderli a prezzi che tengano conto dei difetti.... ora ho capito che questo mi esclude da questo altro gioco (anche se in realtà non sono andato a "riempire" alcun buco) ma fa di me anche un infame che vende su ebay (tra l'altro non pensavo di venderli su ebay ma su facebook)?

a) se vendi i vecchi che hai sostituito non vendi quelli che hai comprato/vinto e quindi non ci dovrebbe essere alcuna illazione su "infame"...
b) se poi proprio la vuoi scongiurare offrili prima qui e poi dove ti pare.. magari qualcuno vuole comunque una copia da gioco o non è un collezionista puro e gli interessa la sostanza piuttosto della conservazione..
wink


ps
Ulnar
puoi aggiornarci su chi si aggiudica cosa e quindi cosa è ancora in ballo e come posso dimostrarti che i due DA mi mancano? tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

ulnar primo ha scritto:

abbi fede caro yaztromo,abbi fede wink

Effettivamente mi manca un po' di fede...  adesso che ci penso, mi manca anche un po' di speranza... pero' alla carita' ormai ci sono! tongue

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

gabrieleud ha scritto:

A questo punto, continuare a punzecchiare sul destino che avranno dopo che li ho ceduti a coloro che li avranno acquistati da me comincia sinceramente ad essiccarmi, ed eviterei volentieri.

La critica sembrava più mirata agli acquirenti speculatori che a chi fornisce libri a prezzi non inflazionati dai prezzi disumani di ebay.

Fondamentalmente qui tu ed Ulnar avete fatto la stessa cosa: fornire a chi li sta cercando pezzi mancanti alle rispettive collezioni(vacanti anche da anni), a prezzi onesti anzichè da strozzino come accade normalmente.
Per questo nessuno su questo forum può fare altro che ringraziarvi.

Magari lui potrà non gradire il fatto che tu abbia distribuito quei libri senza considerare l'eventualità che qualcuno potesse andarseli a rivendere subito dopo, cosa che può anche condurre ad una divergenza di opinioni, ma anche qui il biasimo pare diretto a chi li acquista con tale intento.
Purtroppo come abbiamo potuto verificare, dimostrare in maniera incontrovertibile che uno non possieda un certo libro è difficile, e che non intenda venderlo è quasi impossibile; il che non fa che aumentare la frustrazione quando su ebay si trovano prezzi al rilancio continuo per roba che uno sa che non vale due soldi(io compact 2 a 24 euro non lo prendo, piuttosto mi tengo il mio anche se è strappato e colorato a pennarello da chissà chi)o che comunque anche quando valida viene proposta ad un prezzo esorbitante.

Il discorsi di Ulmar è valido: se devo fare una vendita favorevole a gente che questa roba la colleziona e la sta cercando da un pezzo è un conto. Se devo fornire l'occasione di fare soldi ad uno squalo di ebay, tanto vale che ne approfitti io. Ma ovviamento questo non è un motivo per frecciatine verso chi non ha fatto un simile ragionamento(che a meno di discorsi pregressi non mi pare qui sci siano state)

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna