librogame rari doppi in venditaRe: librogame rari doppi in vendita
Un criterio di valutazione lodevole. La differenza fra un circuito puramente collezionistico ed uno commerciale è spaventosa(e per fortuna in meglio).
Administrator has disabled public posting
Re: librogame rari doppi in venditaQuelli della lista di Gabriele non sono ancora arrivati a chi se li e' aggiudicati, come possono essere gia' su ebay? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: librogame rari doppi in vendita Io ho "vinto" 4 libri al gioco di Gabriele... vinto per modo di dire visto che da quanto ho capito nessun altro era interessato... cmq vincitore con un unico partecipante.
Re: librogame rari doppi in vendita
Lo avevi detto anche per DA7 e anche per la precedente infornata natalizia di librogame, e forse l'hai pensato anche per quei venti SLTA che ho distribuito qualche settimana prima.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
a) se vendi i vecchi che hai sostituito non vendi quelli che hai comprato/vinto e quindi non ci dovrebbe essere alcuna illazione su "infame"...
Effettivamente mi manca un po' di fede... adesso che ci penso, mi manca anche un po' di speranza... pero' alla carita' ormai ci sono! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
La critica sembrava più mirata agli acquirenti speculatori che a chi fornisce libri a prezzi non inflazionati dai prezzi disumani di ebay.
Info Forum
|