librogame rari doppi in venditaRe: librogame rari doppi in vendita Per me e' inutile continuare la caccia alle streghe su chi potrebbe lucrarci. Le prove difficilmente possono essere trovate e le allusioni servono solo a creare un irritante clima di sfiducia.
Votiamo In Enciclopedia!
Administrator has disabled public posting
Re: librogame rari doppi in vendita mi spiace gabriele che sta cosa ti "essicchi" però io rimango della mia opinione,secondo me avresti dovuto accontentare un pochino tutti a prescindere dal valore dei libri invece abbiamo chi come me manco mezzo ne ha preso in ben 2 vendite,mentre dall'altro lato che ne ha accaparrati 4-5 o anche di piu.......visto che sto facendo un favore agli utenti del sito vendendoli a nemmeno un decimo del valore mi irriterebbe alquanto vederli su ebay a 100 euro,specie da parte di chi magari parte con intortamenti sulle sue buone intenzioni e poi si rivela il peggiore degli squali(in privato ne ho ricevuti tanti e alcuni mi hanno fatto sorridere )mica ho messo in dubbio il tuo sbattimento(anzi lodevole),però insomma io ripeto la penso diversamente e preferisco anticipare chi mi ha fatto favori in passato(senza i quali non avrei completato la collezione) e chi non ce l'ha,oltre a quelli che da te non son riusciti ad aggiudicarsi nulla per pura sfiga..........per il resto anche io li venderei a prezzo pieno su ebay ma stavolta ho deciso di fare eccezione,(giusto o sbagliato che sia vedremo)
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: librogame rari doppi in vendita Comunque.... appena mi arriveranno i libri di Gabriele più un altro paio li metterò in vendita prima qui.... tanto per averne un idea parlo di:
Re: librogame rari doppi in vendita cmq ricapitolando:
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: librogame rari doppi in vendita Io vorrei DA10 e DA12.
Aiutami a completare la collezione:
Re: librogame rari doppi in vendita vedo che purtroppo urge un cambio di regolamento per le vendite, che si potrà riassumere in:
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: librogame rari doppi in venditaaldo hai ragione ho semplicemente risposto a una domanda fattami qualche post piu sopra,dal momento che ho messo un simil regolamento anche io mi ci devo attenere e pertanto specifico anche i motivi che mi hanno spinto a scegliere un utente piuttosto che un altro,ma come richiesto da te smetto subito,mi scuso se non ho messo le foto(che ho cmq fatto)ma a sto punto nemmeno mi ci metto a caricarle in quanto probabile che entro domattina ti chiederò di chiuderlo,detto questo sono d'accordo con modifiche al regolamento che vietano giochini vari visto che mi hanno alquanto irritato....... per me discorso chiuso w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|