Dimensione Avventura 22: La Cripta dello StregoneDimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone Salve a tutti, sono qui per inaugurare un tentativo nuovo a cui ho lavorato alacremente negli ultimi giorni.
Ultima modifica di: Prodo
Set-21-16 07:30:32
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone Idea Bellissima!
Aiutami a completare la collezione:
Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello StregoneQuindi è un servizio sempre aperto e per tutti se ho capito bene . Ma l'utenza base o premium perde di significato ? Votiamo In Enciclopedia!
Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone
Per ora questa è solo una prova. Concettualmente l'idea è di diffondere la copia cartacea a tutti ed evitare che si crei un commercio parallelo o truffaldino semplicemente facendo in modo che gli appassionati possano ordinare il volume, di ottima qualità, a un prezzo di rimborso contenutissimo e senza che ne venga meno la possibilità direttamente qui su LGL.
Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello StregoneL'iniziativa merita attenzione, anche se come giustamente sottolinea Prodo non è esente da rischi tangenziali. Io già possiedo il volume in inglese, ma aggiungere la copia italiana non sarebbe male, specie a quei prezzi! Teniamo d'occhio gli sviluppi del caso, e speriamo non ci siano avvoltoi in giro...
Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone
Ci sono dei rischi indubbiamente, ma sono convinto che alla fine i pregi saranno di più, e sostanzialmente più pesanti, delle controindicazioni. Vedremo se i fatti mi/ci daranno ragione o meno.
Re: Dimensione Avventura 22: La Cripta dello Stregone Questa e' una nobile iniziativa!
Info Forum
|