L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGLL'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL Secondo step del nuovo servizio di stampa di LGL, sempre all'insegna dell'assoluta assenza di guadagno. I 4 libri della collana L'Eretico, di Alexander Abati, a disposizione per voi. Per i più distratti ricordo che si tratta di:
Ultima modifica di: Prodo
Ott-06-16 12:08:42
Administrator has disabled public posting
Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL
Vabbè...stavolta ti sei superato però eh? Qui siamo a livelli da paese dei balocchi!
Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL
La scadenza non è specificata. Potrebbe durare molto, poco o moltissimo. Non è infinito però, quindi se non volete correre rischi approfittatene ora.
Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL Ho appena acquistato i libri 2, 3 e 4 de L'Eretico!
Aiutami a completare la collezione:
Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGLIo, con mia somma gioia, li ho già tutti e quattro con autografo e dedica dell'autore. Comunque l'offerta è fantavolosa: approfittatene! "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL Oh mamma appena torno a casa li ordino di corsa!
Double the gun, double the fun.
Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL l' 1 ce l'ho..
Info Forum
|