L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGLRe: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL Ad oggi ancora nulla riguardo il mio ordine effettuato il giorno 11 Ottobre a Lulu.
Administrator has disabled public posting
Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGLNon ancora, ho scritto anche io ieri sera al servizio assistenza, ma ancora non ho avuto risposta. E' normale in ogni caso, ho scritto solo da qualche ora. Comunque io credo che alla fine se mi/ti fanno il riordino ci arriveranno due copie di ogni libro, perché credo che prima o poi il pacco "disperso" verrà recapitato. Se non altro c'è stata un'ulteriore dimostrazione della serietà di Lulu, al di là del lentissimo servizio di spedizione economica.
Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL Questa volta la spedizione dei miei Eretico è stata piuttosto veloce:
Double the gun, double the fun.
Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL Il pacco disperso dell'11 Ottobre alfine mi è arrivato ieri, dopo "soli" 40 giorni . La qualità è ottima, come sempre, ma a questo punto avrò con tutta probabilità dei libri in più, perché a quanto mi ha riportato Lulu mi è stato spedito un altro pacco (anche se non mi è stato ancora dato il numero di tracking). Ho scritto per avvertirli, se lo avessero già spedito mi "rassegnerò" ad avere dei volumi extra .
Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL Ragazzi questa mattina (23 Novembre) sono finalente arrivati i libri!
Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL
Ovvero? Ancora il problema del colore violaceo?
Non nocosco i precedenti, ma nella mia copia il blu è così scuro da rendere quasi irriconoscibile il nero, e occasionalmente noto dei rari refusi di battitura Double the gun, double the fun.
Le cover sono state rifatte tutte e sono perfette adesso: eventuali discrasie di colore possono essere imputati solo alla stampa. Rimangono invece le segnalazioni relative ai caratteri differenti e alla loro grandezza, che possono essere modificate solo dall'autore della cover (Baba)
Ed era appunto a questo che mi volevo riferire quando ho scritto "difetti" (tra virgolette).
Info Forum
|