Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual'è la sezione di LGL che preferite?

GCG Turno 8

Re: GCG Turno 8

gpet74 ha scritto:

EDIT: Ragazzi, abbiamo un nuovo compagno di merende. Lord Axim ha deciso di unirsi a noi.
Inizia con 54 Gettoni

Lo zombizzo

To serve and correct

Mancolista/Doppiolista

gabrieleud
Lo scopavirgole
Principe del Sole
ranks
useravatar
6467 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

il morso di benvenuto

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
766 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ma... Gabri, sei tornato normale o è il mio computer a dare i numeri?

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Io mi lupizzo!!!

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi

https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/1781/lupo.jpg

Spero si veda... avrei messo questa immagine...

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi

si, il lupo mannaro del team dei necromanti(giocatore fortissimo per altro)

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
766 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gpet74 ha scritto:

Vorrei fare una precisazione importante sui Progetto mortale.

Mi si fa notare che i PM sono disponibili su LULU a metà della cifra che io propongo. Ma evidentemente sfugge un dettaglio: I PM sono abbinati alle rispettive Guide Strategiche, stampate e rilegate ad arte, Guide che su LULU non trovate e non so se e/o quando verranno inserite (visto lo spessore devono essere rilegate con punzonatura e non so se LULU fa quel tipo di sevizio).
In realtà il costo dei singoli volumi di PM è di 10 euro, non troppo diverso da quello di LULU, considerando che le spese di spedizione sono po spalmate su tutti i volumi che vi aggiudicate a fine gioco, e il costo delle Guide è di 6 euro. Ecco eprchè il prezzo finale del lotto libro + Guida è di 16 euro, che a prima vista appare così "alto"rispetto a quello di LULU (Eh, grazie! E' più alto perchè c'è un pezzo in più!)

Aggiungo una cosa: anche se al di là delle considerazioni che riporta Giovanni è naturale che i prezzi di Lulu siano più bassi (è una multinazionale, produce milioni di libri, ha sedi in tutto il mondo), e che considerando i codici sconto che vengono forniti quasi quotidianamente i prezzi reali di un acquisto su Lulu siano in realtà molto più bassi di quelli riportati da listino, e che quindi anche l'accoppiata libri-guide, quando sarà disponibile, costerà decisamente meno di 16 euro, un approccio simile ai pezzi messi in asta da Gpet è sbagliato.
Quei libri sono stati prodotti e distribuiti nell'ambito del servizio LNACV e hanno avuto una storia, un costo e una lavorazione diversi dai PM attuali. Di questo non si può non tenere conto quando li si inserisce nel GCG.
Di conseguenza ogni raffronto tra tali volumi e quelli attualmente in circolazione sul servizio di stampa LGL-Lulu non ha senso. E' naturale e doveroso che questi abbiano un prezzo diverso, e chi dovesse decidere di acquistarli deve farlo tenendo conto che tali volumi sono stati realizzati in modo diverso richiedendo costi e impegno di realizzazione differenti.
Detto questo se vi interessano i PM cartacei punto e basta, non avete bisogno per ora delle guide in formato cartaceo (guide che saranno prima o poi disponibili anche su LGL-Lulu, ma non è una delle priorità, quindi ci vorrà ancora un po' di tempo), e non vi interessa avere tra le mani volumi nati con la prima infornata di stampa del servizio LNACV storico, allora è vero, economicamente vi conviene Lulu.
Ma se non vi ritrovate in una qualsiasi di queste condizioni allora i volumi di Gpet sono forse l'ultima occasione che avete di mettere le mani su un PM cartaceo della prima generazione: in questo caso dovreste prendere in seria considerazione l'idea di fare un'offerta.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10859 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Evernight ha scritto:

si, il lupo mannaro del team dei necromanti(giocatore fortissimo per altro)

I Necro sono la mia squadra di BB nella lega genovese!

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Questo turno è una vera e propria carneficina!

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5301 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Adriano ha scritto:

Questo turno è una vera e propria carneficina!

cioe?

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5618