Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

GCG Turno 8

Re: GCG Turno 8

gpet74 ha scritto:

EDIT: Ragazzi, abbiamo un nuovo compagno di merende. Lord Axim ha deciso di unirsi a noi.
Inizia con 54 Gettoni

Lo zombizzo

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 8

il morso di benvenuto

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 8

Ma... Gabri, sei tornato normale o è il mio computer a dare i numeri?

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 8

Io mi lupizzo!!!

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 8

https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/1781/lupo.jpg

Spero si veda... avrei messo questa immagine...

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 8

si, il lupo mannaro del team dei necromanti(giocatore fortissimo per altro)

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 8

gpet74 ha scritto:


Re: GCG Turno 8

Vorrei fare una precisazione importante sui Progetto mortale.

Mi si fa notare che i PM sono disponibili su LULU a metà della cifra che io propongo. Ma evidentemente sfugge un dettaglio: I PM sono abbinati alle rispettive Guide Strategiche, stampate e rilegate ad arte, Guide che su LULU non trovate e non so se e/o quando verranno inserite (visto lo spessore devono essere rilegate con punzonatura e non so se LULU fa quel tipo di sevizio).
In realtà il costo dei singoli volumi di PM è di 10 euro, non troppo diverso da quello di LULU, considerando che le spese di spedizione sono po spalmate su tutti i volumi che vi aggiudicate a fine gioco, e il costo delle Guide è di 6 euro. Ecco eprchè il prezzo finale del lotto libro + Guida è di 16 euro, che a prima vista appare così "alto"rispetto a quello di LULU (Eh, grazie! E' più alto perchè c'è un pezzo in più!)

Aggiungo una cosa: anche se al di là delle considerazioni che riporta Giovanni è naturale che i prezzi di Lulu siano più bassi (è una multinazionale, produce milioni di libri, ha sedi in tutto il mondo), e che considerando i codici sconto che vengono forniti quasi quotidianamente i prezzi reali di un acquisto su Lulu siano in realtà molto più bassi di quelli riportati da listino, e che quindi anche l'accoppiata libri-guide, quando sarà disponibile, costerà decisamente meno di 16 euro, un approccio simile ai pezzi messi in asta da Gpet è sbagliato.
Quei libri sono stati prodotti e distribuiti nell'ambito del servizio LNACV e hanno avuto una storia, un costo e una lavorazione diversi dai PM attuali. Di questo non si può non tenere conto quando li si inserisce nel GCG.
Di conseguenza ogni raffronto tra tali volumi e quelli attualmente in circolazione sul servizio di stampa LGL-Lulu non ha senso. E' naturale e doveroso che questi abbiano un prezzo diverso, e chi dovesse decidere di acquistarli deve farlo tenendo conto che tali volumi sono stati realizzati in modo diverso richiedendo costi e impegno di realizzazione differenti.
Detto questo se vi interessano i PM cartacei punto e basta, non avete bisogno per ora delle guide in formato cartaceo (guide che saranno prima o poi disponibili anche su LGL-Lulu, ma non è una delle priorità, quindi ci vorrà ancora un po' di tempo), e non vi interessa avere tra le mani volumi nati con la prima infornata di stampa del servizio LNACV storico, allora è vero, economicamente vi conviene Lulu.
Ma se non vi ritrovate in una qualsiasi di queste condizioni allora i volumi di Gpet sono forse l'ultima occasione che avete di mettere le mani su un PM cartaceo della prima generazione: in questo caso dovreste prendere in seria considerazione l'idea di fare un'offerta.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 8

Evernight ha scritto:

si, il lupo mannaro del team dei necromanti(giocatore fortissimo per altro)

I Necro sono la mia squadra di BB nella lega genovese!

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 8

Questo turno è una vera e propria carneficina!

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 8

Adriano ha scritto:

Questo turno è una vera e propria carneficina!

cioe?

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153854
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9754
Ultimo Utente Registrato:
SergioP