![]() GCG Turno 9GCG Turno 9 Ciao a tutti. ce l'ho fatta.
Ultima modifica di: gpet74
Nov-11-16 18:37:26
Administrator has disabled public posting
Re: GCG Turno 9Ehm... Hai di nuovo scordato il numero di gettoni di ognuno :-D
Re: GCG Turno 9 Ho una domanda anche io: l'effetto del gettone rosso è immediata o vale dal turno successivo? E poi: si deve giocare in segreto o pubblicamente? Chi ne viene colpito viene avvisato da te o se ne accorge alla fine?
Re: GCG Turno 9 Ho aggiunto il vostro stato iniziale nel primo post della discussione.
Re: GCG Turno 9 Rispondo a qualche domanda pervenutami via PM:
Re: GCG Turno 9 Ho appena scoperto che sono praticamente obbligato a giocare il bonus Dolcetto o Scherzetto, che altrimenti va perso... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: GCG Turno 9
TA-DAH!!! Colpo di scena. Doveva essere un turno tranquillino ma ecco che Yaztromo rompe le uova nel paniere e gioca il suo Gettone Unico: Dolcetto o Scherzetto. Vi riporto qui l'effetto di questo gettone Unico: ... tutti i giocatori possono, entro la fine del Turno, regalare a Yaztromo 1 Gpettone del colore che preferiscono o un Bonus Spionaggio o un Gettone Unico, a scelta. Chi non può o non vuole regalare il "dolcetto" (o si distrae e si dimentica di farlo) subisce uno "Scherzetto" scelto da Yaztromo, tra i seguenti: - Tutti i Gpettoni Verdi, Rossi e Blu che quel giocatore giocherà i, prossimo turno non avranno effetto, ma lui non lo saprà - Tutte le puntate che quel giocatore farà il prossimo turno saranno ridotte di -2, ma a sua insaputa - Investimenti e Scommesse fatte da quel giocatore nel prossimo turno saranno annullati. Nota (Gettoni e Gpettoni non vanno perduti a causa dello "scherzetto", semplicemente la vittima pensa di averli giocati ma in realtà non è così, quei Gettoni/Gpettoni tornano disponibili dal turno successivo. Quindi adesso la scelta sta a voi: DOLCETTO o SCHERZETTO?
Info Forum
|