Dimensione Avventura 13, 14, 15 e 16 - Servizio stampa di LGLDimensione Avventura 13, 14, 15 e 16 - Servizio stampa di LGL Ulteriore step del nuovo servizio di stampa di LGL, sempre all'insegna dell'assoluta assenza di guadagno. Altri 4 libri della collana Dimensione Avventura si aggiungono, ad accompagnare i già presenti volumi 20, 21, 22 e 23. Nello specifico si tratta di:
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura 13, 14, 15 e 16 - Servizio stampa di LGLVi segnalo anche un nuovo coupon piuttosto ghiotto che scade a mezzanotte: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=3846
Re: Dimensione Avventura 13, 14, 15 e 16 - Servizio stampa di LGL Sigh, meno male che c'è il 20% di sconto ma 16 euro di spedizione non tracciabile con consegna NON garantita entro il 24 dicembre, o VENTUN EURO per la consegna garantita??
Double the gun, double the fun.
Re: Dimensione Avventura 13, 14, 15 e 16 - Servizio stampa di LGL
No, un attimo, io vedo cifre diverse:
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Ho fatto altre prove e il costo dipende dalla quantità di libri: io ne volevo ordinare 8 (due per ognuno, visto che li prendo anche per un amico), e mi chiede appunto 16 euro oppure 21 Double the gun, double the fun.
Hai provato a incrociare i due coupon disponibili e vedere se ne esci con prezzi migliori?
Ah, allora è questione di peso.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Dimensione Avventura 13, 14, 15 e 16 - Servizio stampa di LGL No con due distinte la più economica viene 10 euro, quindi con 16 è comunque "meno peggio".
Double the gun, double the fun.
Info Forum
|