Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Vendo libri-gioco

Vendo libri-gioco

Ciao a tutti,
vendo i seguenti volumi:
Lupo Solitario 1-5 Vincent Books, pari al nuovo, 45 euro
Lupo Solitario 6-8 Vincent Books, pari al nuovo, 27 euro (vol. 8 con dedica di Joe Dever)
Lupo Solitario 29 Vincent Books, pari al nuovo, 9 euro (con dedica di Joe Dever)
Freeway Warrior 1 Vincent Books, pari al nuovo, 9 euro (con dedica di Joe Dever)
Tutti i volumi Vincent Books qui sopra: 85 euro
Fabled Lands 1-6, Morris-Thomson, pari al nuovo, 40 euro
In cerca di fortuna, Andrea Angiolino, la balestra - edizioni ripostes 1987, condizioni ottime, 7 euro
In cerca di fortuna, Andrea Angiolino, la balestra - edizioni ripostes 1987, nel cellophane originale, 8 euro
DA 14, La città dei ladri, Ian Livingstone, LibriNostri, pari al nuovo, 4,50 euro
DA 17, Il labirinto della morte, Ian Livingstone, LibriNostri, pari al nuovo, 4,50 euro
DA 20, Autostrada di sangue, Ian Livingstone, LibriNostri, pari al nuovo, 4,50 euro
Pirati 1, Thunderbrat, Servadei-Rodowicz, LibriNostri, pari al nuovo, 4,50 euro
Soulkey 1, Lo specchio di Eblis, Federico Righi, LibriNostri, condizioni ottime, 4,50 euro
Golden Dragon 6, La rocca del demone, Morris-Newnham, LibriNostri, pari al nuovo, 4,50 euro
L'eretico 1, Il mondo perduto, Alexander Abati, LibriNostri, pari al nuovo, 4,50 euro
MdO 6, Nel paese dei dragoni, Federico Bianchini, LibriNostri, pari al nuovo, 4,50 euro
PM 1, La prigione infernale, Adriano Cecconi, LibriNostri, condizioni buone, 2 euro
SLTA 7, Chi ha ucciso Harlowe Trombey?, Edward Packard, Mondadori, condizioni ottime, 3 euro
SLTA 11, La casa del pericolo, R.A. Montgomery, Mondadori, condizioni ottime, 3 euro
Lupo Solitario Legendary Fights 1 - Gurgaz, LibriNostri, pari al nuovo, 3 euro

Fumetti:
Le avventure di Tintin, serie completa volumi 1-8, Hergé, Rizzoli Lizard, pari al nuovo, 72 euro

Pagamento: paypal o bonifico
Spedizione: posta normale 2 euro, raccomandata 5 euro (Poste Italiane ha aumentato le tariffe a gennaio)

Se ho scritto qualcosa che va contro le regole del forum ditemelo che provvedo a correggere.
Chi è interessato mi contatti via messaggio privato. Grazie.

Ultima modifica di: phantom
Feb-13-17 08:26:10

phantom
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo libri-gioco

Aggiornamento: Tutti i Vincent Books sono già venduti.
Metto un paio di foto, altre disponibili in alta risoluzione per chi fosse interessato.
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/4924/LG-1.jpg
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/4924/LG-2.jpg

phantom
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo libri-gioco

Urca! Ti contatto in privato ma mi prenoto per:

Pirati 1
DA 17
MdO 6
SLTA 7 e 11

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo libri-gioco

Porca miseria, Vincent praticamente regalati!

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo libri-gioco

Davvero un lotto di libri pregevoli a un prezzo più che onesto!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo libri-gioco

Grazie ragazzi, mi fa piacere che consideriate i prezzi buoni. Vale di più sapere di aver fatto felice un appassionato piuttosto che avere qualche euro in più in tasca wink

phantom
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo libri-gioco

phantom ha scritto:

Grazie ragazzi, mi fa piacere che consideriate i prezzi buoni. Vale di più sapere di aver fatto felice un appassionato piuttosto che avere qualche euro in più in tasca

Gran bel pensiero e gran bel gesto.

Steelblade
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
105 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo libri-gioco

Essendo la persona che ha approfittato della generosa offerta, vorrei ringraziare pubblicamente Phantom per il gesto. Coi tempi che corrono e le cifre che i primi volumi Vincent raggiungono su ebay non so quanti avrebbero resistito alla tentazione di monetizzare; io in primis (che pur non mi ritengo un approfittatore e credo di averlo dimostrato) non li avrei mai venduti a quella cifra.

Ti ringrazio davvero tanto per avermi permesso di recuperare la lacuna spendendo il meno possibile e mi offro fin d'ora di girare LS29 (che non mi serve e che ho preso solo per godere dello sconto) a un prezzo ancora più basso a chi ne avrà bisogno.

EDIT: Inoltre ne approfitto per segnalarvi la convenienza anche dell'offerta per i Fabled Lands: comprati su Amazon (come ho fatto io, mannaggia) vengono 58,22!!

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo libri-gioco

Zakimos, se l'hai ancora ero proprio interessato a LS29

Steelblade
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
105 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo libri-gioco

Appena mi arriva quello di phantom è tuo. Io tengo il mio con la dedica a mio nome :-)

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153533
Totale Messaggi Oggi:
19
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82