![]() chiedo valutazioni e quotazionichiedo valutazioni e quotazioni Buona sera, mi sono appena iscritta. Ho trovato una serie di libri game di mio figlio e gradirei un consiglio per una quotazione in caso di vendita.
Ultima modifica di: Prodo
Set-16-17 17:56:28
Administrator has disabled public posting
Re: chiedo valutazioni e quotazioni Benvenuta dudelta. Visto che in passato ci sono stati problemi con finte madri che cercavano di vendere i finti libri dei propri finti figli (in realtà venditori in incognito), ti consiglio di mettere una foto dei libri, cosa che servirà anche per aiutarci con la valutazione. Personalmente dubito che una madre possa sapere che la serie guerrieri della strada è completa con 4 volumi, che Enigmi viene considerata una serie di librogame pur non essendolo e che l'anno di pubblicazione ha qualche importanza, ma su richiesta dell'admin da te contattato procedo.
Re: chiedo valutazioni e quotazioni Mi sento come Proietti nella barzelletta del 18
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: chiedo valutazioni e quotazioniSignora come la capisco!! Anche mio figlio mi lascia sempre i suoi Librogame da vendere, una fatica trovare delle valutazioni serie. "Mamma mi vendi i Librogame in internet!! Ma prima iscriviti a LGL per chiedere una valutazione!!" tutti i giorni così, non ce la faccio proprio più.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: chiedo valutazioni e quotazioni Ragazzi capisco che siate sul chi vive per il precedente caso "Giovanna", ma credo anche che i casi nella vita siano tanti e magari la signora è chi dice di essere.
Re: chiedo valutazioni e quotazioni
credo che le valutazioni di Zakimos si riferiscano all'intera serie, non ai singoli libri (quindi 6-7 euro a libro nel caso di grecia antica)
Si si certo, era chiaro. Mi meraviglia constatare che libri piuttosto diffusi che si trovano facilmente in giro per bancarelle a 2 o 3 euro siano arrivati a essere valutati 6 o 7 euro l'uno sui canali web, nella migliore delle ipotesi.
I primi due qualcuno ancora li cerca. Inoltre son libri che si rovinano solo a guardarli: trovare un Grecia Antica 2 senza pieghe in copertina è un'impresa come giocare a quel libro :-D. Ovviamente tutte le valutazioni si riferiscono a titoli tenuti ottimamente.
Re: chiedo valutazioni e quotazioni Va bene Prodo ma vorrei catturare la tua attenzione sul fatto che queste richieste di valutazioni possono nascondere VENDITE e ASTE, che si svolgono via PM.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Concordo al 100% In questo libro il protagonista sei TU!
Info Forum
|