![]() chiedo valutazioni e quotazioniRe: chiedo valutazioni e quotazioni Onestamente parlando, con tutti i polli che ci sono su ebay, facebook, subito e affini paragonati alla quantità di persone che si loggano per vedere questo mercatino, un venditore che volesse fare un'asta al buio sarebbe proprio scemo a scegliere LGL :-) specie con libri assolutamente comuni e non ricercati, a parte la completa di GDS (che da altre parti han venduto anche a 60/70 euro...). I casi sono solo due: i numeri 1 e 3 indicati da Prodo. Se dudelta è autentica le valutazioni ce l'ha. Se voleva farci perdere tempo per divertimento, beh, poteva fare di meglio, come la tizia che mise l'annuncio finto di Sfida di Coppa su Subito.
Administrator has disabled public posting
Re: chiedo valutazioni e quotazioni
Si, ma onestamente se si blocca qualsiasi tipo di richiesta nell'eventualità che si nasconda il dolo la sezione Mercatino finisce per morire. Le discussioni di cui parli tu, a cui personalmente ho partecipato molto poco, vertevano contro l'eventualità che fossero create guide apposite che indicassero prezzi e rarità dei volumi. Che una persona inesperta possa chiedere un parere ci può stare.
Re: chiedo valutazioni e quotazioni Concordo con Prodo.
Re: chiedo valutazioni e quotazioni Mi chiedo quale sia poi la procedura di un admin in caso di segnalazione via mesaggio privato su utente sospetto...
In questo libro il protagonista sei TU!
In questo caso la signora ha chiesto aiuto su Facebook, nella pagina di LGL e da lì è stata indirizzata alla sezione Mercatino. Ecco perché ne conosceva l'esistenza prima di essere iscritta.
Assolutamente d'accordo con te, però bisogna ammettere, e tu che sei della "vecchia guardia" puoi confermarlo, che è molto meno movimentatata di qualche anno fa.
Re: chiedo valutazioni e quotazioni Concordo con Prodo, però invito la signora Dudelta a postare le foto dei suoi libri in vendita.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: chiedo valutazioni e quotazioni Ringrazio Zak e tutti voi per le risposte. In effetti so qualcosa dei libri game .... perché li comperavo io a mio figlio, forse piacevano più a me che a lui all' inizio ma poi ne ho fatto un librogame dipendente ! In questi giorni ripulendo il garage li ho ritrovati e ho pensato di cercare una valutazione presso di voi perché è un momento in cui sto pensando di traslocare e mi ritrovo con mille collezioni fra le mie le sue. Lui non abita con me ma mi ha lasciato tutte le sue cose (libri, giocattoli, quaderni di scuola , vestiti che non usa , ricordi vari ecc.ecc. ) che unite alle mie collezioni mi rende proibitivo un trasloco e anche trovare un mini-appartamento con le misure giuste per contenere tutto!
Di nulla. Nelle foto che hai aggiunto vedo i Faccia a Faccia in cofanetto (una quindicina di euro per cofanetto, anche 20 per il 2) e un lupo solitario 1 fascetta bianca (10/15 euro, anche un pochino di più se tenuto bene). Tutto il resto siamo sui 5 euro a volume circa, non c'è null'altro di particolarmente ricercato mi sembra. Sugli Scegli la tua Avventura non ti so dire perché non li ho mai seguiti.
Info Forum
|