![]() chiedo valutazioni e quotazioniRe: chiedo valutazioni e quotazioni
È giusto. La Mondadori ha usato una numerazione unica per tutta la "serie giochi". Per tanto abbiamo il 7 che è Carriere, l'8 è il 2 di Falcon, il 9 e 10 sono T&T, poi si torna su Falcon, eccetera. Hanno un po' mescolato le carte. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: chiedo valutazioni e quotazioni
Ecco spiegato l'arcano!
Re: chiedo valutazioni e quotazioniComunque secondo me Falcon 2 può stare tra gli 8 e i 10 euro a seconda della condizione. Per i Tunnel e Troll non mi pronuncio perché non sono sicuro del loro valore attuale (io li comprai tutti all'epoca in libreria e non li ho mai ricercati in tempi moderni).
Re: chiedo valutazioni e quotazioni Falcon 2 può fruttare anche 15 euro se tenuto bene, ma difficilmente di più. Per i tunnel e troll siamo più o meno su quelle cifre, se sono i primi come sembra anche un po' meno, sui 10.
Re: chiedo valutazioni e quotazionicredo che zak sia una persona intelligente e sempre disponibile..i suoi post sono sempre precisi..non so cosa ne pensa Prodo o lo stesso Zak..ma io lo vedo benissimo come moderatore Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: chiedo valutazioni e quotazioniTi ringrazio, mi è già stato proposto ma ho dovuto rifiutare per mancanza di tempo :-).
Re: chiedo valutazioni e quotazioni
1- chiedevo appunto perchè non so quanto ci volesse di impegno per implementare una cosa simile..
Re: chiedo valutazioni e quotazioniTi dico la verità, io credo che uno dei principali motivi che hanno portato la sezione mercatino a rallentare, oltre alla progressiva obsolescenza di strumenti tipo il forum per dinamiche tipo compravendita, è stata proprio la proliferazione di misure restrittive per lo sfruttamento della sezione stessa, a cominciare dall'invisibilità della stessa da parte di utenti non iscritti. Dobbiamo sempre tenere conto che la logica che spinge un venditore a scegliere sedi e strumenti di vendita è condizionata dalla visibilità che avranno i suoi annunci e da quanta attenzione può attirare. Credo non sia storicamente il momento di inserire nuove regole ulteriormente restrittive, oltre al fatto che sto pensando per i prossimi mesi a una radicale ristrutturazione del forum che renderebbe una modifica simile ridondante. Comunque tengo conto del tuo suggerimento e ci rifletto su.
Re: chiedo valutazioni e quotazioni A mio avviso la sezione mercatino ha rallentato (non molto, tutto sommato) semplicemente perchè gli utenti attivi e "storici" hanno ormai (quasi tutti) completato le collezioni, e c'è meno interesse nello scambio/vendita perchè pochi nuovi utenti nell'ultimo periodo si sono iscritti e frequentano con assiduità. Il mercatino è una delle sezioni che vengono frequentate solo dopo che si ha preso la giusta confidenza col forum.
In questo libro il protagonista sei TU!
Info Forum
|