Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame chiedo valutazioni e quotazioni

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

chiedo valutazioni e quotazioni

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

sono in italiano

dudelta
Novizio
ranks
useravatar
Offline
15 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Still ha scritto:

dudelta ha scritto:


Tunnel e troll N° 9-10 13 - dell' 88

In Italia sono stati pubblicati 7 volumi di Tunnel & Troll, sei sicura di avere il 9, 10 e 13? Forse sono in inglese?

È giusto. La Mondadori ha usato una numerazione unica per tutta la "serie giochi". Per tanto abbiamo il 7 che è Carriere, l'8 è il 2 di Falcon, il 9 e 10 sono T&T, poi si torna su Falcon, eccetera. Hanno un po' mescolato le carte.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

gabrieleud ha scritto:

È giusto. La Mondadori ha usato una numerazione unica per tutta la "serie giochi". Per tanto abbiamo il 7 che è Carriere, l'8 è il 2 di Falcon, il 9 e 10 sono T&T, poi si torna su Falcon, eccetera. Hanno un po' mescolato le carte.

Ecco spiegato l'arcano!

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Comunque secondo me Falcon 2 può stare tra gli 8 e i 10 euro a seconda della condizione. Per i Tunnel e Troll non mi pronuncio perché non sono sicuro del loro valore attuale (io li comprai tutti all'epoca in libreria e non li ho mai ricercati in tempi moderni).

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Online
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Falcon 2 può fruttare anche 15 euro se tenuto bene, ma difficilmente di più. Per i tunnel e troll siamo più o meno su quelle cifre, se sono i primi come sembra anche un po' meno, sui 10.

I faccia a faccia direi 15 euro il primo cofanetto e almeno 20 il secondo, ma dipende molto da come sono tenuti i confanetti.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

credo che zak sia una persona intelligente e sempre disponibile..i suoi post sono sempre precisi..non so cosa ne pensa Prodo o lo stesso Zak..ma io lo vedo benissimo come moderatore

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Ti ringrazio, mi è già stato proposto ma ho dovuto rifiutare per mancanza di tempo :-).

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Prodo ha scritto:

iguardo alla proposta di Sabre ci sono due problematiche:
1) tecnicamente è complessa da implementare
2) temo l'effetto che suscitò la partecipazione al gioco-asta di gpet qualche mese fa. Ovvero un numero minimo di post per accedere e 4 o 5 utenti praticamente assenti o inesistenti fino a quel momento a spammare per il forum allo scopo di raggiungere l'asticella.

1- chiedevo appunto perchè non so quanto ci volesse di impegno per implementare una cosa simile..
2- si vero.. ma
a) avremmo comunque più traffico sul forum.. e un forum vivo, anche se con un po' di spam, non è male
b) sarebbe sempre un lavoro maggiore, una perdita di tempo maggiore per chi si possa inventare il giochino di fingersi un ignorante in materia al fine di aprirsi un'asta segreta via MP.. saremmo noi altri utenti classici a NON poter scriverle un'offerta per tale libro..

tanto per esempio..
ora ci dice che ha un Falcon 2..
a me potrebbe interessare..
con 5 messaggi all'attivo NON posso inviarle un MP con un'offerta per quel volume.. o aspetto come un avvoltoio che raggiunga i 25? 50? post sul forum, oppure le devo fare un'offerta pubblica..
-aspettare come un avvoltoio e poi magari il momento in cui passa la soglia non sono connesso e qualcun altro fa l'offerta e ho perso l'occasione
- la faccio in pubblico e bene o male visto che tra noi ci rispettiamo non ci pestiamo i piedi a vicenda alzandoci i prezzi

inoltre manco sarebbe possibile per un avvoltoio lurker (0 messaggi sul forum all'attivo) veder arrivare l'ignorante in materia che chiede una valutazione per Sfida di Coppa e gli offre al volo 50€ e questo ci casca convinto di aver fatto un buon affare e poi l'avvoltoio lurker lo mette sulla baia ai soliti 200€ tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Ti dico la verità, io credo che uno dei principali motivi che hanno portato la sezione mercatino a rallentare, oltre alla progressiva obsolescenza di strumenti tipo il forum per dinamiche tipo compravendita, è stata proprio la proliferazione di misure restrittive per lo sfruttamento della sezione stessa, a cominciare dall'invisibilità della stessa da parte di utenti non iscritti. Dobbiamo sempre tenere conto che la logica che spinge un venditore a scegliere sedi e strumenti di vendita è condizionata dalla visibilità che avranno i suoi annunci e da quanta attenzione può attirare. Credo non sia storicamente il momento di inserire nuove regole ulteriormente restrittive, oltre al fatto che sto pensando per i prossimi mesi a una radicale ristrutturazione del forum che renderebbe una modifica simile ridondante. Comunque tengo conto del tuo suggerimento e ci rifletto su.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Online
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

A mio avviso la sezione mercatino ha rallentato (non molto, tutto sommato) semplicemente perchè gli utenti attivi e "storici" hanno ormai (quasi tutti) completato le collezioni, e c'è meno interesse nello scambio/vendita perchè pochi nuovi utenti nell'ultimo periodo si sono iscritti e frequentano con assiduità. Il mercatino è una delle sezioni che vengono frequentate solo dopo che si ha preso la giusta confidenza col forum.
Le regole secondo me non c'entrano molto. Sono comunque aperto e modifiche e "riforme" del mercatino a seconda di come si terrà opportuno muoversi.

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153855
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9755
Ultimo Utente Registrato:
abyssoteric