Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame chiedo valutazioni e quotazioni

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

chiedo valutazioni e quotazioni

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Non c' entrano solo questi motivi.
I social come facebook e altro offrono molte piu' possibilità per annunci e visibilità. Io ho incominciato ad incrementare di molto il mio regime di vendite private on line utilizzando soprattutto questi strumenti.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

lonewolf79 ha scritto:

Non c' entrano solo questi motivi.
I social come facebook e altro offrono molte piu' possibilità per annunci e visibilità. Io ho incominciato ad incrementare di molto il mio regime di vendite private on line utilizzando soprattutto questi strumenti.

Devo dire che anche io su questo punto la penso come Max. Mentre considero il forum ancora uno strumento molto migliore del volatili e spesso privi di contenuti social quando si tratta di approfondire argomenti, creare e portare avanti progetti, confrontarsi su tematiche più complesse e così via.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10932 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Ringrazio tutti per le risposte che ha suscitato il mio scritto sui libri che possiedo.... anche se molti termini mi sono oscuri thread,  PM , ecc.ecc  e questo mi scoccia molto perché mi fa capire che sono davvero vecchia nonostante abbia cercato di imparare ad usare il computer ancora qualche anno fa. Mi frega l' inglese e la non frequentazione più costante , accidenti!  Ora scusatemi , non credevo di suscitare tutto questo! Desideravo una valutazione perché è mia intenzione venderli e tramite Zac , che trovo una persona competente, ne ho avuta una. Ora , non mi sembra strano aspettare almeno un' altra valutazione, o più ,di qualche altro iscritto per poter venderli al miglior offerente ma mi sembra di capire che questo non sia possibile in base alle vostre regole che sicuramente rispetto . Qualsiasi cosa scrivo mi sembra di sbagliare ma credo che chiunque voglia realizzare qualcosa in più quando vende ..... Ora metterò il mio indirizzo mail per farvi capire che non sono un' imbrogliona e mi potete contattare quando volete : . Grazie di nuovo a tutti!

dudelta
Novizio
ranks
useravatar
Offline
15 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

dudelta ha scritto:

Ora , non mi sembra strano aspettare almeno un' altra valutazione, o più ,di qualche altro iscritto per poter venderli al miglior offerente

Non è strano per nulla, ma come hai scritto qui non si può fare. Posso solo consigliarti di mettere i libri in questione in vendita su ebay, eventualmente in asta con prezzo di partenza quello che ti ho indicato (alla peggio una persona offrirà quello, alla meglio ci saranno offerte a rialzo), oppure ancora meglio di metterli su subito.it, che non ha commissione ed è semplicissimo da usare, alla portata di chiunque.

E' ben possibile che qualcuno ti contatti all'indirizzo mail che hai indicato per farti offerte uguali o maggiori a quelle che ti ho indicato, ma in tutta onestà penso che i libri in questione, a parte la serie completa di Guerrieri della Strada, non facciano gola a quasi nessuno al momento, di certo non alle persone che frequentano abitualmente questi lidi. Per cui ti auguro maggior fortuna sui siti indicati :-).

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

dudelta ha scritto:

ma mi sembra di capire che questo non sia possibile in base alle vostre regole che sicuramente rispetto

Molto semplicemente, abbiamo trascorso anni ad escogitare sistemi che impedissero ogni tipo di asta. L'obiettivo di questa scelta è di tenere i prezzi dei librogame più bassi possibile. Ovviamente chi vende vuole guadagnare di più, chi compra vuole spendere di meno. Però è stato considerato che tante volte questi libretti vengono trovati al mercatino a pochi spiccioli, quindi non sarebbe giusto scatenare aste su questa cosa. Tanto meno vogliamo alimentare il mercato di quelli che comprano su ebay a 50 per rivendere a 100 sempre su ebay: cerchiamo di disincentivare anche questo.
Impedendo le aste, il venditore propone un prezzo, quello che si "sente" giusto, e l'acquirente è libero di accettarlo o meno senza temere rilanci da parte di terzi. Miracolosamente questa cosa fino ad oggi ha funzionato.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Dudelta nulla ti vieta quando ti sentirai pronta di aprire un altro thread qui e vendere i libri che avrai a disposizione in quel momento, a un prezzo prestabilito e corredati di foto. L'indirizzo mail ho comunque dovuto oscurarlo perché pubblicato così senza un chiaro thread di vendita viola le regole del forum. Spero capirai.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10932 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Grazie di tutto! a presto!

dudelta
Novizio
ranks
useravatar
Offline
15 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Grazie per il chiarimento! a presto!

dudelta
Novizio
ranks
useravatar
Offline
15 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

se ripenso ora a cosa si diceva di giovanna....

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Ciao Prodo, scusa se ho messo l'e-mail , non ho letto nelle regole del forum che non si poteva mettere ma in effetti le ho scorse molto velocemente, chissà quante ne ho violate !!!
Come vi dicevo accetto le valutazioni di Zac e per chi può essere interessato li metto in vendita tutti a parte quelli di Lupo Solitario ai quali mio figlio è particolarmente affezionato ( se a qualcuno interessa di Lupo solitario N° 16 ne ho tre copie per cui due le posso vendere) I libri in linea di massima sono in buono stato , qualcuno ha delle scritte a matita, nessuna pagina strappata, sicuramente un po' ingiallite dal tempo ma se mi daranno
un' e- mail invierò prima foto particolareggiate  . Da qui ancora non riesco a inviare foto..... Grazie a tutti per l' aiuto ricevuto!

dudelta
Novizio
ranks
useravatar
Offline
15 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5745
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154035
Media messaggi per ora:
1.3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9773
Ultimo Utente Registrato:
Cristian77