![]() chiedo valutazioni e quotazioniRe: chiedo valutazioni e quotazioni
se è per questo di lupo solitario ne ho 3 copie pure io per numero visto che sono 1 da gioco e il resto da scaffale.
Administrator has disabled public posting
Re: chiedo valutazioni e quotazioniVeramente ero che li compravo e negli ultimi tempi non ricordavo mai se l' avevo già comperato oppure no .... per cui di alcuni ne ho acquistati più di una copia, non ho mai pensato alla collezione da scaffale o altro e trovo che alcuni tra di voi siano proprio paranoici e con questo ... di nuovo grazie a quelli che sono stati gentili e anche a quelli che hanno fatto della bassa ironia. Buona giornata a tutti.
Re: chiedo valutazioni e quotazioni lista libri e prezzi:
Re: chiedo valutazioni e quotazioni
Non si preoccupi, purtroppo alcuni utenti seppur avvisati non riescono a capire che in certi frangenti l' ironia è fuori luogo. Ma si è già provveduto in tale ambito
non è assolutamente colpa tua
Guarda, adesso utenti che dopo esser stati avvisati continuano con certi atteggiamenti si ritrovano direttamente i messaggi cancellati.
Re: chiedo valutazioni e quotazioni comunque parlando dei valori dati credo che come cifra dei volumi sia corretta SE si ha tempo circa 6 mesi di venderli singolarmente e pagare le commissioni se venduti ad esempio su ebay.
Re: chiedo valutazioni e quotazioniTi ringrazio Toran, sono più di 80 libri e la valutazione di Zac, nella mia ignoranza, la trovo giusta, facendo la somma verrebbero più di 480 euro . I libri sono tenuti molto bene e a parte l' ingiallimento naturale delle pagine e qualche scritta a matita sono in ottimo stato . In questi giorni sono stata contattata da molti e ho capito che alcuni dei pezzi sono abbastanza appetitosi. Se accetti di acquistarli tutti per 350 li verresti a pagare sui 4,30 l' uno , penso sia un prezzo buono. Se non vuoi non importa, li ho tenuti per 30 anni , li terrò ancora per qualche anno. Buona giornata e grazie per l' offerta
Re: chiedo valutazioni e quotazioni provo a dare una mano se possibile
Info Forum
|