![]() chiedo valutazioni e quotazioniRe: chiedo valutazioni e quotazioni riprendo un attimo il discorso del link che ho rimosso...
per dare un ulteriore aiuto visto che un lotto così ampio difficilmente sarà piazzato in soluzione unica tra noi le ho dato un contatto che ignoravo fosse quel soggetto...
Administrator has disabled public posting
Re: chiedo valutazioni e quotazioni Io trovo semplicemente assurdo che Ulnar sia stato bannato a vita per fake multipli e che a questa persona, bannata, sia concesso restare qui, fare offerte e avere un ulteriore punto di raccolta per gli lg che mette a caro prezzo sulla baia. Tutto qui. Per il resto so che è utopico impedire a una persona di lucrare sugli LG. Ciò che abbiamo fatto in questo caso è stata l'unica azione possibile, anche se resta forte il sospetto che si sia trattato in realtà di una manovra per stanare una volta per tutte chi era dietro a "Giovanna", com'è successo.
Re: chiedo valutazioni e quotazioni
Senza voler ripartire polemiche Ulnar non è stato bannato a vita per fake multipli ma per una serie di manovre e infrazioni del regolamento di svariato tipo che nulla hanno da invidiare a quelle dell'individuo che ti fa tanto irritare. Detto questo direi di chiudere subito questa parentesi perché la sola idea di nuovi flame sull'argomento mi toglie ogni voglia.
Re: chiedo valutazioni e quotazioniGiusto! Banniamo, per l'ennesima volta, tutte le "emanazioni" di Panteganus dal Forum e andiamo avanti.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: chiedo valutazioni e quotazioni Stop ragazzi.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: chiedo valutazioni e quotazioni Quindi Ald è possibile camuffare i post di vendita come richiesta di valutazioni e condurre aste via PM?
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: chiedo valutazioni e quotazioni
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: chiedo valutazioni e quotazioniPer evitare che questo post generi discussioni infinite lo chiudo, anche perché è andato avanti sufficientemente a lungo per consentire a Dudelta di capire le meccaniche del forum. La nostra amica potrà, se vorrà, aprire un nuovo thread con una lista puntuale dei libri che vende, i relativi prezzi (sfruttando le valutazioni che Zakimosa le ha gentilmente fornito), e le immagini dei libri stessi. Siamo a disposizione, io Lonewolf e Aldo, per aiutare Dudelta ad aprire la sua inserzione e inserire le foto se e quando sarà intenzionata a farlo. Grazie a tutti.
Info Forum
|