Quali libri inediti in stampa?Quali libri inediti in stampa? Come da oggetto. In previsione dell'inclusione dei volumi ancora inediti nel servizio ufficiale di stampa di LGL vorrei sentire la vostra opinione su quali libri vorreste vedere in stampa per primi.
Administrator has disabled public posting
Re: Quali libri inediti in stampa?A parte La Rocca del Demone, che come hai scritto nell'altro topic sarà presto disponibile, di sicuro Progetto Mortale 3, Mizar, Pirati e gli LGL Collection. Poi più per curiosità accademica che altro Sagard, che immagino visto l'autore a molti possa interessare. E poi, visto che hai detto "scelta libera che comprende tutto il catalogo LGL"... il Magnamund Companion non sarebbe male XD
Re: Quali libri inediti in stampa? In ordine di interesse:
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Quali libri inediti in stampa?
Ci penso da un po', ma è molto difficile ipotizzarne una versione cartacea decente visto il formato fuori dagli schemi. E poi c'è un altro problema, l'accordo che abbiamo preso con Joe Dever per diffonderlo in Italiano. Comunque non è detto che non si riesca e si possa fare.
Un po' di pazienza comunque la dovrete avere, perché farli uscire tutti insieme va oltre le mie possibilità! Quindi continuerò con il metodo scaglionato dando la precedenza alle opere più attese
Lo so, era per cazzeggiare ed incoraggiare l'iniziativa
Malato di Librogame e collezionista perditemo
Info Forum
|