Vendo libri game vari
Administrator has disabled public posting
Re: Vendo libri game vari
No, Dudelta era una persona vera e posso confermarlo. Perché come sempre non esistono gli assoluti: esistono anche donne che vendono davvero i libri dei figli per necessità. Ma non è il caso di Nunzia come non era il caso di Giovanna.
Non ci è dato sapere. Posso solo invitare ancora una volta, come già fatto in passato, gli admin del sito ad applicare contro gli utenti che creano fake lo stesso rigore applicato in passato con altri utenti. Perché cose del genere oltre a far perdere tempo son proprio senza senso.
perfetto, come desidera gentile signora
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Da utente abbastanza nuovo, neanch'io ho ancora capito. Però da quando sono iscritto, praticamente ogni sei mesi spunta fuori un utente che vuole vendere sempre gli stessi libri.
Re: Vendo libri game variguarda, prima di iscrivermi ho stalkerato il sito per un pezzo. Ogni tanto vedevo partire delle cacce alle streghe in cui si ipotizzava se un nuovo utente potesse essere un alias di alcuni soggetti che vengono nominati con una certa regolarità. Non so cosa sia accaduto in passato ma di sicuro ha lasciato il segno visto che fino a ora la vigilanza non è calata.
Re: Vendo libri game vari Propongo che venga messa agli annunci di vendita o scambio di utenti sconosciuti o con pochi messaggi, un' avvertimento standard dei moderatori del tipo "essendoci stati casi di utenti fake, fate attenzione ad effettuare transazioni con utenti con pochi messaggi"
Votiamo In Enciclopedia!
Info Forum
|