![]()
Pagina:
1
CERCO la cripta del vampiro dimensione avventura
Administrator has disabled public posting
Re: CERCO la cripta del vampiro dimensione avventura Eh... è un volume abbastanza tosto da trovare.
Double the gun, double the fun.
Re: CERCO la cripta del vampiro dimensione avventuraPurtroppo avevo notato, manca quasi a tutti nelle manco liste ^^ no vorrei la versione ITA elle per via dei disegni, ho un legame affettivo di quando ero giovane e vorrei rimettere le mani su quella versione in particolare, ma non al punto da spenderci 50 euro, manco fosse la bibbia di gutemberg ^^ fosse nuovo poi, ma la metà lo vendono pure rovinato!
Re: CERCO la cripta del vampiro dimensione avventura Ciao a tutti! Infine, seguendo il consiglio di Gott, questo è stato il frutto delle mie ricerche! Se non altro, dopo tanti anni, mi posso rigustare questi splendidi disegni che per tanti anni mi hanno ispirato artisticamente..Uno dei due libri non c'entra nulla, titolo a parte che mi ha spinto ad acquistarlo ( in pratica pagati 13 euro spedito entrambi ^^), ma collezionisticamente parlando, sicuramente non ci sputo sopra, anzi! Ovviamente della versione italiana ne sono ancora alla ricerca, ma sta diventando veramente tosta.. ultima proposta, 50 euro, condizioni come se fosse rosicchiato dai cani.. assurdo..se qualcuno sentisse qualcosa mi faccia sapere!
Re: CERCO la cripta del vampiro dimensione avventura Crypt of the vampire di Dave Morris, quello a destra, è stato pubblicato in Italia dalla E.Elle col titolo "La casa di Tenebra", volume 1 della serie Golden Dragon.
Double the gun, double the fun.
Pagina:
1
Info Forum
|