Pagina:
1
Info per ordinare i libri dei cortiInfo per ordinare i libri dei corti Ciao a tutti! Ho visto e provato a fare un'ordine da Lulu, però ho visto che i libri dei corti non sono presenti, e sinceramente non saprei come fare per averli cartacei..
Administrator has disabled public posting
Re: Info per ordinare i libri dei corti Ciao, ad oggi non lo vedo nemmeno io su Lulu, per questo dovremo aspettare di avere notizie da Prodo, probabilmente dopo il Lucca Comics. Considera che su Lulu comunque costerebbe una decina di € visto il numero di pagine (andando su Lulu, crea il tuo libro stampato, versione economica che è la stessa dei LibriNostri, n. pagine e ti restituisce il costo di stampa a cui aggiungere trasporto e credo tasse).
What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: Info per ordinare i libri dei cortiBeh sembrano venuti davvero bene! Dunque se c'è la possibilità di farli da Lulu aspetto anche io a prodo, in alternativa abuseró della tua gentilezza e disponibilità! Il problema di quel corto è che mi dicevano fossero 700 e passa pagine, quindi verrebbe un volume più grosso di quello di guerriero ninja, per dire.. anche fatto da me non risparmierei tantissimo, anzi il problema del prezzo è dovuto proprio a quello, e sinceramente non saprei come organizzare lo spessore della costina, non sapendo se sia stato o meno calcolato..
Re: Info per ordinare i libri dei corti No, l'ho postata volutamente in bassa definizione e va' scalata tenendo come riferimento l'altezza che deve essere di 18,1cm. Quella in alta definizione l'ho inviata a Prodo come fatto in passato con quelle di Zork
What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: Info per ordinare i libri dei cortiLa guida è semplice e fatta bene, però non sono certo di fare un lavoro fatto bene ai livelli degli altri, e se il servizio di Lulu può darmi una sorta di " livello standard" preferisco puntare su loro anche se ci sarebbe da aspettare un po'! Magari proverò appena avrò un po' di tempo libero per un ciclo breve o che non riprende serie lunghe, perché come dicevo, sui corti li volevo fare tutti!
Re: Info per ordinare i libri dei cortiBuongiorno a tutti! Un po' di tempo libero per connettermi finalmente ???? grazie alla segnalazione di Sephiroth ho visto che i corti sono stati aggiunti fino al 2014, che sfiga???? mancava proprio quello che interessava a me! Non si può proprio aggiungere in corsa su Lulù in modo da sfruttare lo sconto del 15% che scade il 21 marzo? Vi sarei estremamente riconoscente!
Pagina:
1
Info Forum
|