Servizio Stampa - L'Ululato del Lupo MannaroServizio Stampa - L'Ululato del Lupo MannaroUn solo titolo, ma pregiatissimo, nell'aggiornamento cartaceo novembrino: si tratta del 25esimo volume della collana Dimensione Avventura, tredicesimo tra quelli distribuiti da LGL, L'Ululato del Lupo Mannaro, scritto da Jonathan Green, tradotto da Edoardo Onofri e impaginato da Alexander Abati con la consueta perizia. All'editing Giacomo Santini e Francesco Di Lazzaro. Per ordinare il volume, diffuso al SOLO PREZZO DI COSTO, senza alcun guadagno da parte nostra, visitate la sezione Libri Cartacei. Vi ricordo infine di visitare il topic generale del servizio di stampa per leggerne il regolamento e trovare alcuni vantaggiosi codici sconto, tra cui quello valido solo per oggi, Cyber Monday, che garantisce il 35% di risparmio su tutti i prodotti stampati.
Administrator has disabled public posting
Re: Servizio Stampa - L'Ululato del Lupo Mannaro Siiiiii che bello!
Double the gun, double the fun.
Re: Servizio Stampa - L'Ululato del Lupo Mannaro
Nel caso ci siano rimborserai le copie a tutti gli acquirenti (vedendo i numeri solo di oggi sarebbe la rovina economica )
Lo sai che anche Jon Green ne ha voluta una copia? Ovviamente ho provveduto a omaggiargliela e fargliela spedire al suo indirizzo londinese.
Re: Servizio Stampa - L'Ululato del Lupo Mannaro Appena rientrato dal lavoro e fortunatamente ho fatto in tempo ad ordinare la mia copia con tutti gli sconti possibili e immaginabili
What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Info Forum
|