Servizio Stampa - L'Ululato del Lupo MannaroRe: Servizio Stampa - L'Ululato del Lupo Mannaro
qualità eccellente Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Administrator has disabled public posting
Re: Servizio Stampa - L'Ululato del Lupo Mannaro Ho appena ordinato la mia copia.
La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: Servizio Stampa - L'Ululato del Lupo Mannaro
Infatti è l'usufruibilità il motivo principale della "rivoluzione". Rendere l'intero catalogo disponibile, a prezzi di rimborso molto competitivi in ogni momento. Ho ricevuto molti feedback positivi in tal senso nel tempo: leggere anche il tuo mi fa molto piacere.
Re: Servizio Stampa - L'Ululato del Lupo MannaroBuongiorno, ho scoperto da poco questo sito dedicato al medium dei librigame e... complimenti è veramente eccezionale. Con l'occasione, vorrei chiedere se ad oggi è ancora possibile reperire una copia in italiano del titolo in oggetto al thread. Se avete qualche info in merito, vi ringrazio.
No, i diritti della serie a cui appartiene questo libro, Fighting Fantasy, ad oggi sono in mano a un editore che ne sta ripubblicando i volumi, per cui non sono più reperibili tra i LibriNostri
What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Grazie mille per le info. Allora non mi resta che attendere fiducioso che la Raven pubblichi una nuova bella edizione di Howl.
Aspetta e spera.. sarà lunga e forse non lo pubblicheranno nemmeno.
Votiamo In Enciclopedia!
Mi hai ucciso così di colpo la speranza che mi aveva dato l'altro utente hahah. Mannaggia dici che non ristamperanno l'intera collana, ma si concentreranno solo su alcuni volumi? Eppure leggendo ovunque sembra che il titolo goda dell' apprezzamento all'unisono. Presumo che una ristampa di qualità in Italia ne garantirebbe un successo assicurato. Comunque a questo punto certo, mi andrebbe anche un PDF in italiano, ormai sono troppo curioso di leggerlo, l'ambientazione mi affascina non poco.
Verosimilmente l'intenzione di Raven è pubblicare tutto ed in ordine cronologico. Sono però tanti numeri e la frequenza di pubblicazione di Raven è abbastanza diradata, avendo già diverse altre uscite in contemporanea (Lupo Solitario, Alla Corte di Re Artù, etc). Chi vivrà, vedrà
Info Forum
|