Cerco Librogame "Falcon"
Administrator has disabled public posting
Re: Cerco Librogame "Falcon" La serie Falcon non ebbe, inspiegabilmente, molto successo. Io invece da ragazzino la adoravo, anche per la descrizione veritiera della tecnologia etc... il 6 uscì ma rimase in circolazione poco, credo lo abbia preso solo chi all'epoca seguiva pedissequamente la serie. Io li ho tutti in condizioni ottime (per quanto reso possibile dal formato economico), anzi gli ultimi 3 in condizioni anche migliori perché ed ero più grandicello quando uscirono e li conservai con più dedizione.
Re: Cerco Librogame "Falcon"Sto facendo il trasloco e ho deciso di eliminare o vendere alcune cose tra cui i miei libro game. Ho il numero 6 di Falcon Alla fine del tempo che è davvero introvabile ma non saprei quanto vale e a che prezzo venderlo... Ho anche Lupo Solitario primissima edizione e altro...
Re: Cerco Librogame "Falcon" Falcon 6 ne è stata venduta una copia a fine 2019 su eBay a 100€, io l'ho preso poco dopo pagandolo 105€
What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: Cerco Librogame "Falcon" Grazie troppo gentile! Magari faccio un prezzo cumulativo basso e Falcon 90€
Re: Cerco Librogame "Falcon" Seguo il tuo elenco:
What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Info Forum
|